Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di aprile 2021

Prime Video aprile 2021

Aprile 2021

La Pasqua si avvicina ed è il momento di scoprire quali sorprese si nascondono nell’uovo.
Per gli appassionati cinema e TV, ci pensa Amazon Prime Video ad allietare il periodo, con le novità in catalogo ad aprile 2021.

Film

Vendette e inganni nel mondo dell’alta finanza sono protagonisti di Governance – Il prezzo del potere, interpretato da Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni.
Lo troverete dal 12 aprile in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video.

Se amate la fantascienza e siete inguaribili fan di Bruce Willis, non potete perdervi Cosmic Sin: potrete vedere il vostro eroe alla guida di una squadra d’assalto e alle prese con alieni dalle intenzioni tutte da dimostrare. Insieme a Willis, anche Luke Wilson, Frank Grillo e Adelaide Kane.
Dal 14 aprile in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video.

Interessante what if quello immaginato in Alice e Peter, film che immagina gli immortali personaggi immaginati da Lewis Carrol e da James M. Barrie come fratelli.
Prima di diventare Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan, i due si ritrovano coinvolti in una incredibile avventura.Nel cast anche Angelina Jolie e Micheal Caine.
Potrete vederlo dal 22 aprile in anteprima esclusiva.

Serie TV

Sfida all’ultima risata con LOL: chi ride è fuori, che sarà in esclusiva su Amazon Prime Video con i primi quattro episodi dal 1 aprile e con gli altri due dall’8 aprile.
Dieci comici che dovranno riuscire a restare seri per sei ore consecutive, provando contemporaneamente a far ridere gli avversari, eliminandoli.
A sfidarsi troviamo Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackals, Michela Giraud e Luca Ravenna.
Osservatori della gara saranno Fedez e Mara Maionchi.

Se dopo le risate volete concedervi qualche brivido, il titolo giusto è Them, serie horror antologica ambientata negli Stati Uniti degli anni Cinquanta.
Dal 9 aprile sarà disponibile in esclusiva la prima stagione, solamente in versione originale e sottotitolata.
Per la versione doppiata bisognerà attendere l’estate.

Contenuti

To Top