Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per aprile 2021

Disney+ aprile 2021

Disney+

Lo sappiamo, Disney+ ultimamente sta facendo l’asso pigliatutto dell’intrattenimento e non si smentisce neanche ad aprile 2021, facendoci trovare nell’uovo di Pasqua diverse novità da non perdere.

Cinema

Il titolo più atteso è senz’altro lui, Nomadland: vincitore dei Golden Globes e trionfatore annunciato ai prossimi Premi Oscar, il film, racconto d’inchiesta adattato sullo schermo da Chloe Zhao, ci trasporta in un viaggio alla scoperta dei nomadi moderni.
Lo potrete guardare a partire dal 30 aprile, giusto qualche giorno dopo aver scoperto se avrà davvero vinto il Premio Oscar.

Per gli appassionati di cinema da non perdere La forma dell’acqua, acclamato lungometraggio di Guillermo Del Toro. La tenera e romantica fiaba sarà in streaming dal 23 aprile.

Due classici della commedia per famiglie sono pronti a tornare su Disney+: Il padre della sposa e Il padre della sposa 2, entrambi interpretati da Steve Martin, saranno entrambi in streaming a partire dal 2 aprile.

Anche gli appassionati di fantascienza troveranno pane per i loro denti questo mese: il 23 aprile arriverà Signs, intrigante film sugli alieni diretto da M.Night Shyamalan e interpretato da Mel Gibson.

Il 16 aprile sarà invece la volta di X-Files – Voglio crederci, che vede tornare la collaudata coppia di agenti speciali Mulder e Scully.

Serie TV

Potrebbe regalare sorprese Narciso Nero, serie originale FX basata sul romanzo best seller di Rumer Godden. Intrighi, emozioni e misteri nell’esotica ambientazione dell’Himalaya del 1934 saranno in streaming dal 16 aprile.

Se siete rimasti inevitabilmente catturati dalle folli avventure di Rick & Morty, allora non potete perdervi Solar Opposites, nuova fatica firmata dai creatori di Rick & Morty incentrata su quattro alieni che si ritrovano sulla Terra. La potrete guardare dal 9 aprile.

Criminal Minds è una serie culto per tutti gli appassionati del genere, cui ha tenuto compagnia per moltissimi anni. Dal 2 aprile potrete trovare le stagioni dalla 1 alla 14 in streaming su Disney+.

Dal 9 aprile arriva invece una delle più longeve ed amate serie animate firmate Fox: Bob’s Burger sarà disponibile con le stagioni dalla 1 uno alla 9.

Da non perdere la miniserie Fosse/Verdon, targata FX e incentrata sul rapporto lavorativo e sentimentale tra Gwen Verdon e il coreografo Bob Fosse, interpretati per l’occasione da Michelle Williams e Sam Rockwell. La troverete dal 16 aprile.

Contenuti

To Top