Film & Serie TV

Infinity – Le novità di aprile 2021

Tenet

Aprile 2021

Quest’anno nell’uovo di Pasqua troviamo… tanti film e tante serie TV!
Per affrontare la Pasqua in zona rossa, scopriamo le novità del catalogo Infinity per aprile 2021.

Film

Grande cinema questo mese su Infinity, che ci regala titoli importanti della passata (e monca) stagione cinematografica.
Si comincia con Tenet, ultima fatica di Christopher Nolan interpretata da John David Washington, che sarà disponibile su Infinity Premiere dal 2 al 15 aprile.

Altra anteprima, disponibile anche in 4K, è Shaft, che riporta sullo schermo il popolare personaggio televisivo ed è interpretato da Samuel L. Jackson. Sarà disponibile dal 16 all 22 aprile.

Molto apprezzato nell’ultima stagione di festival cinematografici, l’italiano Lasciami andare, storia di fantasmi e legami mai dimenticati.
Interpretato da Stefano Accorsi, Maya Sansa, Serena Rossi e Valeria Golino, potrete vederlo su Infinity Premiere dal 23 al 29 aprile.

La critica non lo ha accolto in maniera concorde ma adesso toccherà a voi farvi un’idea: Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot sarà visibile su Infinity Premiere dal 30 aprile al 6 maggio.

Da non dimenticare anche i titoli che ad aprile 2021 entrano nel catalogo cinema regolare di Infinity.
A partire dal 2 aprile troverete Napoli velata, diretto da Ferzan Ozpetek mentre dal 3 aprile sarà la volta di Hard Kill, interpretato da Bruce Willis.

Da segnalare anche Aquaman, interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman e Willem Dafoe e basato sul personaggio dei fumetti DC Comics, che sarà in catalogo dal 23 aprile, anche in 4K.

Serie TV

La terza stagione di Legacies è pronta a sbarcare su Infinity. La serie spin-off di The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries arriva con un nuovo episodio ogni settimana. I primi due saranno visibili rispettivamente il 6 e il 13 aprile.

Interpretata da Ruby Rose, anche Batwoman torna su Infinity: la seconda stagione sarà trasmessa a partire dal 7 aprile, con un nuovo episodio ogni settimana.

Un nuovo episodio a settimana anche per la seconda stagione di Bob Hearts Abishola, che arriverà dal 19 aprile e per la seconda stagione di All Rise, programmata a partire dal 20 aprile.

Un episodio a settimana, sempre a partire dal 20 aprile, anche per la terza stagione di Manifest.

Contenuti

To Top