Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di marzo 2021

Amazon Prime Video marzo 2021

Marzo 2021

Marzo 2021 è pronto a stupirci con un’ondata di primavera e tantissime novità da gustarci a casa. Scopriamo di quali titoli si arricchisce il catalogo Amazon Prime Video questo mese.

Film

La novità senza dubbio più attesa è Il principe cerca figlio, sequel del cult movie anni Ottanta Il principe cerca moglie.
Eddie Murphy torna a vestire i panni del re Akeem ed è pronto a tornare nel Queens, dove tutto è cominciato.
Il film sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 5 marzo in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Largo all’adrenalina con The Rental: due coppie in vacanza cominciano ad avere il sospetto che il proprietario della casa che hanno affittato li stia spiando.
Alison Brie e Dan Stevens sono i protagonisti di questo film, debutto alla regia di Dave Franco. Sarà in catalogo dal 10 marzo, in esclusiva su Amazon Prime Video.

Questo mese arrivano anche Men in Black II, I see you, La guerra dei mondi, The Truman Show, Chiamami col tuo nome, Mean Girls (tutti a partire dal 1 marzo), La verità è che non gli piaci abbastanza (dal 18).
In scadenza, invece, Maria regina di Scozia (fino al 7), Wanted – Scegli il tuo destino e Ritorno al futuro (fino al 31 marzo).

Serie

Novità interessante è Invincible, serie animata per adulti creata dal “papà” di The Walking Dead, Robert Kirkman a partire dagli omonimi fumetti della Skybound.
Il giovane Mark è un diciassettenne come tanti, se non fosse che è anche il figlio del supereroe più potente della Terra. Crescendo e scoprendo i suoi poteri, Mark scoprirà che l’eredità paterna non è così lusinghiera come pensava…
Con le voci di Sandra Oh e Seth Rogen, Invincible sarà disponibile dal 26 marzo con i primi tre episodi e a seguire con un nuovo episodio a settimana. In esclusiva su Amazon Prime Video e in versione originale, sottotitolata e doppiata.

In arrivo anche La Templanza, drama romantico basato sul romanzo omonimo di Maria Dueñas e ambientato alla fine del XIX secolo.
La serie, in 10 episodi, sarà disponibile a partire dal 26 marzo in versione originale, sottotitolata e doppiata.

In arrivo questo mese anche le 4 stagioni di Supercar e la terza stagione di The Good Doctor (dal 1 marzo), Mazinger Edition Z (dal 15) e Conan il ragazzo del futuro (dal 29).
In scadenza, invece, Ugly Betty (fino al 3 marzo) e Detective Monk (fino al 14).

Contenuti

To Top