Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per febbraio 2021

Disney+ febbraio 2021

Disney+

Ci addentriamo nell’anno nuovo con tante novità: sono moltissimi, infatti, i titoli che arricchiscono il catalogo Disney+ a febbraio 2021, in particolare per quanto riguarda il piccolo schermo.
Tenendo conto che dal 23 febbraio Star andrà ad aggiungersi ai brand inclusi in Disney+, possiamo aspettarci ancora più scelta per le nostre serate televisive.
Diamo una sbirciatina e scopriamo cosa ci aspetta!

Film

Novità perfetta per i più piccoli è Flora & Ulisse, lungometraggio che vede protagonista la piccola Flora, grande appassionata di fumetti che un giorno salva uno scoiattolo. Scoprirà che l’animale vanta superpoteri e, insieme, vivranno fantastiche avventure. Sarà in catalogo a partire dal 19 febbraio.

Particolarmente apprezzato dalla critica, arriva in streaming Il diritto di contare, la storia vera delle matematiche nere della NASA che non solo hanno permesso all’Agenzia di vincere la corsa allo spazio ma si sono anche battute per i diritti delle minoranze. Interpretato dal premio Oscar Octavia Spencer, lo troverete dal 19 febbraio.

Da segnalare ci sono anche La leggenda di Frozen, racconto ambientato in una foresta incantata fuori da Arendelle, che sarà in streaming dal 26 febbraio, e Mickey Go Local, con Topolino e i suoi amici che esplorano Singapore e la Malesia, disponibile sempre dal 26 febbraio.

In occasione di San Valentino, inoltre, Disney+ propone una selezione delle più belle storie d’amore, tra cui La Bella e la Bestia, Lilli e il vagabondo, Pretty Princess, Principe Azzurro Cercasi, Mai Stata Baciata, 10 cose che odio di te, High School Musical.
A questi si unisce lo struggente Colpa delle Stelle, interpretato da Shailene Woodley.

Serie

Ma è nel campo delle serie TV che questo mese Disney+ dà il meglio, tra originali e graditi ritorni di vecchie glorie.
Si comincia con due originali Star: Big Sky, intrigante serie thriller in arrivo il 23 febbraio e Love, Victor, che segue lo studente liceale Victor alla scoperta di se stesso e del proprio orientamento sessuale e che sarà disponibile dal 23 febbraio.

E poi il 23 febbraio è la data da segnare, perché segna l’arrivo dei pezzi da Novanta: 24, Lost, Desperate Housewives, I Griffin, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta, Black-ish arrivano tutti in piattaforma nella stessa data e, ne sono sicura, scateneranno più di un rewatch selvaggio.
Dal 12 febbraio, invece, potrete gustarvi anche la 31^ stagione de I Simpson.

Contenuti

To Top