Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di gennaio 2021

American Gods

Gennaio 2021

Un nuovo anno ai nastri di partenza e porta con sé tantissime novità per quanto riguarda il catalogo Amazon Prime Video!
Il servizio di video streaming di Amazon, riservato ai clienti Prime, propone da tempo una selezione ricca e variegata e questo mese si arricchisce di titoli interessanti: scopriamoli tutti!

Film

Dal 3 gennaio troveremo in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video uno dei documentari più chiacchierati dell’ultimo anno: I am Greta racconta la storia dell’adolescente attivista per i diritti dell’ambiente Greta Thunberg.
Sarà in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Altra esclusiva in anteprima è l’italiano La Stanza, interpretato da Camilla Filippi, Guido Caprino ed Edoardo Pesce.
Sarà in catalogo dal 4 gennaio.

Moltissimi, inoltre, i titoli in arrivo nel corso di gennaio 2021: Un piedipiatti a Berverly Hills, Un piedipiatti a Beverly Hills II, Downsizing, Footloose, Il codice da Vinci arrivano tutti il 1 gennaio; Unfriended Dark Web arriva l’11 e Lupin e il tesoro del Titanic il 15.

Serie

La più attesa è sicuramente lei: la terza stagione di American Gods. La serie originale Amazon, a partire dal fortunato romanzo di Neil Gaiman, debutta con la terza stagione: un episodio a settimana, in versione originale, sottotitolata e doppiata, a partire dall’11 gennaio e in esclusiva su Amazon Prime Video.

Esperimento interessante quello di Star Trek: Lower Decks, serie animata e umoristica in dieci puntate che si concenrta sull’astronave meno importante della Flotta Stellare e sul suo equipaggio.
Dal 22 gennaio sarà in esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Inoltre il 1 gennaio arriveranno le stagioni dalla quinta alla settima di Inuyasha così come la tredicesima di Supernatural, il 15 gennaio arriverà la quarta di Mr. Robot e il 21 la ventitreesima di South Park.

Contenuti

To Top