Film & Serie TV

Amazon Prime Video – La programmazione di Natale 2020

Amazon Prime Video Natale 2020

Natale 2020

Natale 2020 è alle porte e si preannuncia più casalingo di quanto siamo abituati. Per farci compagnia in queste vacanze forzatamente casalinghe ci pensa anche Amazon Prime Video, con una programmazione a tema ricca di spunti per tutti i gusti.
Scopriamola!

Film

Grandi classici ma anche frizzanti novità nella selezione di Amazon Prime Video. Tra queste ultime, segnaliamo 10 giorni con Babbo Natale, sequel di 10 giorni senza mamma ancora una volta interpretato da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, con l’aggiunta in questa occasione di Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale.
Una commedia per le feste diretta da Alessandro Genovesi e in esclusiva su Amazon Prime Video.

Natale, per alcuni, è sinonimo di film ben specifici, da guardare e riguardare ogni anno. Tra questi, non possono mancare quasi per nessuno Il Grinch, interpretato da Jim Carrey e diretto da Ron Howard e Love Actually, la commedia romantica corale inglese ormai diventata un must watch delle feste. Li troverete entrambi su Amazon Prime Video.

Tra i titoli proposti per le feste non mancano poi Dickens – L’uomo che inventò il Natale, interpretato da Dan Stevens, e L’amore non va in vacanza, con le coppie Jack Black-Kate Winslet e Jude Law-Cameron Diaz. Potremo anche tornare indietro nel tempo con Il piccolo Lord o ridere con Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro La banda dei Babbi Natale.

Non mancheranno poi le emozioni con The Family Man, interpretato da Nicolas Cage e, per chi apprezza le risate di casa nostra, troverete anche Indovina chi viene a Natale? e Vacanze di Natale.

Animazione

Se per voi Natale vuol dire animazione, anche in questo caso su Amazon Prime Video troverete pane per i vostri denti.
Tra i titoli disponibili non si può ignorare La freccia azzurra, dal romanzo di Gianni Rodari e primo film dello studio Lanterna Magica di Enzo D’Alò.

Interessante anche Un giorno di neve, dal libro di Ezra Jack Keats e Pete the Cat – A very groovy Christmas.
Da non perdere, poi, Il Grinch, nella versione animata di Illumination, e L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas.

Contenuti

To Top