Film & Serie TV

Netflix – La programmazione per Natale 2020

Netflix Natale 2020

Natale 2020

Quello 2020 sarà un Natale decisamente più casalingo rispetto alle nostre abitudini. Per fortuna, con tante giornate da passare in casa alle porte, Netflix ci propone una ricca programmazione a tema: tantissimi film e serie TV sul Natale tra cui scegliere.

Film

Il primo originale dedicato al Natale è arrivato in piattaforma già dal 28 novembre scorso: Holidate ha per protagonisti Emma Roberts e Luke Bracey alle prese con la più classica delle commedie romantiche.
Il mese di novembre comunque ha preparato benissimo il terreno al Natale: il 13 è entrato in catalogo Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, viaggio musicale e visivo per tutta la famiglia.
Il 19 è stato aggiunto Nei panni di una Principessa: ci risiamo!, ancora una volta interpretato da Vanessa Hudgens e il 22 Natale in città con Dolly Parton, con 14 canzoni originali della cantautrice.

Il 3 dicembre è la volta di Tutto normale il prossimo Natale, con il protagonista intrappolato in un curioso loop temporale che gli permette di vivere e ricordare solo la vigilia di Natale di ogni anno.
Arriva il 5 dicembre, invece, Christmas Drop Operazione Regali. L’assistente del Congresso degli Stati Uniti Erica Miller è costretta a rinunciare al Natale in famiglia per seguire l’operazione Christmas Drop, una tradizione lunga decenni che prevede il paracadutaggio di doni sulle isole.

Serie TV

Già dal 10 novembre scorso è disponibile Dash & Lily, travolgente storia d’amore natalizia ambientata a New York e tratto da un popolare best seller per ragazzi.
Dal 27 novembre sono arrivati anche Sugar Rush Christmas: Stagione 2, sfida tra pasticcieri impegnati in prelibatezze natalizie e Torno per Natale, miniserie interpretata da uno dei più famosi comici tedeschi.

Dal 1 dicembre, poi, torna I film della nostra infanzia con uno speciale sulle festività natalizie. Il 18 sarà la volta di Natale con uno sconosciuto: stagione 2, direttamente dalla Norvegia.

Per i più piccoli

Ricco anche il palinsesto dedicato agli spettatori più giovani. Tra i vari titoli, vi segnaliamo Natale eXtraterreste (20 novembre), Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte (25 novembre), Il regalo di Angela (1 dicembre), Mighty Express: un’avventura natalizia (5 dicembre).

Contenuti

To Top