Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per novembre 2020

Disney

Disney+

Novembre 2020 è alle porte e il catalogo di Disney+ si arricchisce di tantissime novità. Il servizio di video streaming che offre la possibilità di guardare prodotti di intrattenimento firmati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic aggiunge infatti molti titoli, sia per quanto riguarda i film che le serie TV. Scopriamoli insieme.

Film

Per gli appassionati di equitazione, da non perdere è Black Beauty: autobiografia di un cavallo, moderna rivisitazione del classico senza tempo scritto da Anna Sewell. Il cavallo Beauty, nato libero nel selvaggio west, viene portata nelle scuderie di Birtwick Stables, dove incontra la giovane Jo Green. Tra le due nascerà un profondo legame. In streaming dal 27 novembre.

Già dal mese scorso, Disney+ ha iniziato ad arricchire il proprio catalogo di grandi classici del cinema italiano. A novembre continua su questa strada con Stunt: i film di Bud Spencer e Terence Hill arrivano in catalogo. Dal 27 novembre troverete Altrimenti ci arrabbiamo!, Banana Joe e Io sto con gli ippopotami.

Siamo ancora in novembre ma non è mai troppo presto per prepararsi al Natale: la commedia natalizia di quest’anno si intitola Noelle e vede la figlia di Kris Kringle, piena di spirito natalizio, costretta ad impegnarsi per salvare il Natale quando suo fratello, che quest’anno deve prendere il posto del padre, scompare misteriosamente.
Sarà disponibile dal 27 novembre.

E lo spirito natalizio non si ferma su Disney+: il 17 novembre potrete infatti gustarvi Lego Star Wars – Christmas Special, celebrazione allegra e scherzosa della saga di Skywalker, con un’avventura natalizia ambientata dopo gli eventi esposti in episodio IX.
Il 6 novembre, invece, troverete Frozen – Le avventure di Olaf e L’era Natale, con i protagonisti di L’era glaciale.

Serie

Tante novità anche per gli appassionati di piccolo schermo. Si comincia con I cavalieri di Castelcorvo, girata tra Roma e i più caratteristici borghi del Lazio, è una nuova produzione che ci propone l’avventura di due fratelli che si trasferiscono a Castelcorvo a casa della nonna: scopriranno che il borgo non è quello che sembra. In streaming dal 6 novembre con tre nuovi episodi ogni settimana.

Promette molto bene Marvel 616: una serie di documentari, ciascuno diretto da un grande regista e incentrato ad approfondire gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom dell’universo Marvel.
Tutti gli episodi saranno in streaming dal 20 novembre.

Operazione nostalgia quella contenuta invece in Il meraviglioso mondo di Topolino, una serie originale costituita da cortometraggi che debutta proprio nel giorno del compleanno di Topolino, il 18 novembre.
Dal 27 novembre, poi, ogni settimana verranno distribuiti due nuovi corti, per un totale di 10.

Il 6 novembre arrivano anche i Muppet, con la loro nuova serie disponibile con tutti gli episodi. Ma il grande ritorno è senza dubbio quello di The Mandalorian. Dopo la premiere del 30 ottobre, la seconda stagione continua ad essere trasmessa con un nuovo episodio ogni settimana.
Infine dal 20 novembre tutte le 7 stagioni dell’apprezzata C’era una volta saranno disponibili.

Contenuti

To Top