Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre 2020

Universal novembre 2020

Novembre 2020

Tempo di scoprire un po’ di novità dal catalogo Universal per novembre 2020. Tra film e serie TV avrete di che rallegrarvi e come passare il tempo nel caso di nuove restrizioni alla vita sociale a causa dell’epidemia in corso.
Diamo uno sguardo a quello che ci aspetta!

Film

È stato molto apprezzato e adesso è pronto a stregarci anche in home video: The Lighthouse, diretto da Robert Eggers e interpretato da Willem Dafoe e Robert Pattinson, è stato apprezzatissimo sia agli Oscar che a Cannes per la sua estetica incredibile e la sua profondità.
Lo troverete dall’11 novembre in DVD e Blu-Ray.

Il documentario Mi chiamo Francesco Totti, presentato alla Festa del cinema di Roma e particolarmente apprezzato, arriva in home video. Diretto da Alex Infascelli, ripercorre tutta la vita di uno degli sportivi più amati d’Italia. Disponibile dall’11 novembre in DVD e Blu-Ray.

Da non perdere è sicuramente Alfred Hitchcock Collection, una box che propone quattro grandi classici del Maestro del Brivido presentati per la prima volta in 4K ultra HD. Per ciascuna pellicola sono presenti la versione cinematografica e la versione uncut. I film che fanno parte della collezione sono La finestra sul cortile, Psycho, La donna che visse due volte e Gli Uccelli. Sarà in vendita dall’11 novembre.

Serie TV

La serie evento prodotta da HBO sbarca anche in home video. Ideata e diretta da Paolo Sorrentino e con un cast di stelle che comprende Jude Law, John Malkovich, Diane Keaton, Silvio Orlando e Stefano Accorsi, The Young Pope e The New Pope arrivano in un unico imperdibile cofanetto in DVD e Blu-Ray a partire dall’11 novembre.

Sempre l’11 novembre arrivano in DVD due cult della televisione italiana. In un unico cofanetto troverete la trilogia Sky Atlantic interpretata da Stefano Accorsi e Miriam Leone: 1992, 1993 e 1994.
Un unico boxset anche per le prime due stagioni dell’apprezzata Suburra.

L’11 novembre, sempre in DVD, arrivano anche due cofanetti completi. Quello di Suits, con le sue nove stagioni complete e quello di Downton Abbey, con le sei stagioni complete più il film.

Contenuti

To Top