Film & Serie TV

Warner Bros. – Novità home video di settembre 2020

Birds of prey

Settembre 2020

Settembre è da sempre sinonimo di nuovi inizi e questo vale anche per le nostre videoteche casalinghe: è il mese perfetto, infatti, per arricchirle con nuovi titoli ed edizioni speciali!
Scopriamo insieme le novità home video che Warner Bros. ha in serbo per settembre 2020, tra grande cinema e boxset da collezione.

Cinema

È stato uno dei titoli di punta della passata stagione cinematografica e ha avuto il pregio di far rivalutare il DC Extended Universe agli spettatori: Birds of Prey arriva anche in home video.
Ricco di contenuti speciali, il film sarà in vendita dal 10 settembre in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Cinema impegnato, invece, quello che ci propone Il diritto di opporsi, interpretato da Micheal B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson.
Una storia vera che segue un giovane avvocato di colore nella sua storica battaglia per la giustizia.
A partire dal 10 settembre sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Per chi è in cerca di risate, il titolo giusto è Tolo Tolo, ultimo film di Checco Zalone e asso piglia tutto nei cinema lo scorso Natale.
Lo troverete in DVD e Blu-Ray dal 10 settembre.

Boxset e Special Edition

Il mese di settembre per quanto riguarda l’home video Warner Bros. arricchisce il suo catalogo Cofanetti Italiani con più di una collection interessante.
Si comincia con Checco Zalone, protagonista di un cofanetto a 5 dischi comprendente Tolo Tolo, Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo Vado?.

Da non perdere anche i cofanetti dedicati rispettivamente a Ficarra & Picone e ad Aldo, Giovanni e Giacomo. Entrambi composti da 4 dischi, il primo contiene i film Il primo Natale, L’Ora Legale, Andiamo a quel paese e Il 7 e l’8; il secondo vede invece il trio AGG protagonista di La banda dei Babbi Natale, Fuga da Reuma Park, Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo e il recente Odio l’estate.

Cofanetti Italiani si arricchisce anche della collection dedicata a Fabio De Luigi, che contiene 10 giorni senza mamma, Ti presento Sofia, Tiramisù e Soap Opera.
Da segnalare, infine, Comedy Collection con all’interno Perfetti Sconosciuti, Immaturi, Tutta colpa di Freud e Immaturi – Il viaggio.
Tutti i cofanetti sono in DVD e disponibili dal 10 settembre.

Contenuti

To Top