Film & Serie TV

Universal – Le novità home video di settembre 2020

Universal settembre 2020

Settembre 2020

Archiviate le vacanze è tempo di pensare ad arricchire la nostra videoteca, in modo da arrivare più che preparati alle giornate invernali da trascorrere in casa, davanti al caminetto e ad un buon film.
Scopriamo insieme le novità home video di Universal per settembre 2020: tra film e serie TV non avrete di che lamentarvi!

Film

Niente di meglio che un po’ di fantascienza per aprire un nuovo mese. Il 9 settembre arriva in home video, in DVD e Blu-Ray, Fantasy Island. Prodotto da Blumhouse, il film è una libera reinterpretazione virata all’horror della serie TV degli anni Settanta Fantasilandia: in una lussuosa e sperduta isola, un enigmatico miliardario dà vita a qualunque desiderio dei suoi ricchi ospiti.
Entrambi i formati contengono la versione inedita e non censurata della pellicola.

Arriva invece il 23 settembre Un amico straordinario, interpretato da Tom Hanks. Un cinico giornalista viene incaricato di scrivere un articolo su Fred Rogers, celebre stella della televisione. Tra i due nascerà una sincera amicizia.
Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Dopo aver conquistato il pubblico in TV sono pronte a sbarcare anche in home video: il 9 settembre arrivano in DVD le due serie complete 1992 e 1994, interpretate da un cast strepitoso che comprende Stefano Accorsi, Miriam Leone, Laura Chiatti, Guido Caprino e Tea Falco.

Settembre si preannuncia un mese intenso per gli amanti delle serie TV: il 9 arriva anche Romanzo Criminale – Collezione completa stagioni 1 e 2.
Diretta da Stefano Sollima e tratta dal romanzo di Giancarlo De Cataldo, la serie sarà in DVD.

Per concludere, il 23 settembre sarà la volta di Suburra – stagione 2, che arriva in DVD. L’apprezzata serie interpretata da Alessio Borghi, Claudia Gerini e Filippo Nigro continua il suo percorso in home video.

Contenuti

To Top