Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di agosto 2020

Amazon Prime Video agosto 2020

Film

L’estate Amazon Prime Video si apre all’insegna dell’India. Ad agosto 2020, infatti, è previsto il debutto del primo film biografico in lingua indiana sulla piattaforma: Shakuntala Devi racconta la vita straordinaria del genio della matematica soprannominata “computer umano” per la sua capacità di eseguire a mente complesse operazioni. Il film è in catalogo già dal 31 luglio 2020, in versione originale sottotitolata in inglese.

Il primo amore non si scorda mai, anche quando nasconde insospettabili segreti. Chemical Hearts ruota intorno a questo assunto, raccontandoci di Henry, romantico diciassettenne che si innamora perdutamente della nuova compagna di classe Grace. O almeno, della persona che lui crede lei sia.
Interpretato da Lili Reinhart (Riverdale), il film sarà in catalogo a partire dal 21 agosto, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Oltre alle due esclusive, il catalogo cinema di Amazon Prime Video ad agosto si arricchisce anche di altri titoli: il 1 agosto arriva Puoi baciare lo sposo, il 7 Una festa esagerata e il 10 Upgrade.
Dal 20 del mese potremo riguardare Amabili Resti e dal 28 Il Regno.

Serie TV

L’estate non ci lascia a secco per quanto riguarda novità originali nel panorama delle serie TV.
Dal 31 luglio, in esclusiva per Amazon Prime Video, arriva in versione originale sottotitolata The Last Narc. Si tratta di una nuova provocatoria docuserie in 4 episodi che racconta il rapimento e l’omicidio avvenuto nel 1985 dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena.

Altra esclusiva interessante è The Head, che sarà disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata a partire dal 5 agosto. La serie segue una caccia al killer nel Polo Sud: il piccolo team dei Winterers, ricercatori che elaborano una soluzione al cambiamento climatico, rimane nella stazione Polaris VI durante l’inverno per portare avanti i propri studi. All’arrivo della primavera, però, il capo progetto raggiunge la stazione e trova tutti morti o dispersi.

Per chi ama le emozioni forti la data da segnare in calendario è quella del 14 agosto, quando arriverà World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji. Questa avventura in 10 episodi condotta da Bear Grylls ci mostra la gara estrema che coinvolge 66 squadre che si sfidano in una no stop per 11 giorni attraverso montagne, giungle e oceani nelle isole Fiji.

Non finisce qui: ad agosto arrivano anche altre serie TV da non perdere. Il 1 agosto è la volta di 24 e di Misfits.

In scadenza

Tra tante novità, comunque, ci sono anche contenuti in scadenza per i quali dovrete affrettarvi.
Ad agosto escono di catalogo Jurassic World: Fallen Kingdom (8 agosto), American Sniper (8 agosto), Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello (15 agosto), Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (15 agosto), Grande, Grosso e…Verdone (19 agosto), Peppermint (28 agosto).

Contenuti

To Top