Film & Serie TV

Warner Bros. – Novità home video di agosto 2020

Warner Bros agosto 2020

Agosto 2020

Un caldo agosto 2020 quello che ci aspetta, reso ancora più caldo dalle novità home video Warner Bros., ricche di titoli per tutti i gusti!
Scopriamole insieme!

Cinema

Apriamo le danze con La dea fortuna, ultima e apprezzata opera di Ferzan Ozpetek e interpretato da Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.
Il film, rivelatosi un grande successo presso pubblico e critica, vede il regista tornare ai suoi temi più iconici con una storia sull’amore, sui sentimenti e sul ritrovarsi.
A partire dal 27 agosto 2020 sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Un grande ritorno è anche quello di Clint Eastwood, che dirige Richard Jewell, biopic basato su fatti realmente accaduti che racconta in maniera efficace quello che può succedere quando le voci oscurano la verità.
Interpreti della pellicola sono Sam Rockwell e Kathy Bates.
Il film sarà in vendita dal 27 agosto in DVD e Blu-Ray.

Boxset e Special Edition

Questo mese non si può fare a meno di segnalare Batman Anthology 1989-1997, un imperdibile cofanetto contenente i primi quattro lungometraggi dedicati all’uomo pipistrello.
Batman, Batman – Il ritorno (entrambi diretti da Tim Burton), Batman Forever, Batman & Robin (questi due diretti da Joel Schumacher, recentemente venuto a mancare) hanno portato con successo l’Uomo Pipistrello sul grande schermo negli anni Novanta.
Dal 27 agosto il cofanetto sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

La serie Titans of Cult, che ripropone classici immortali del cinema in un’esclusiva steelbook da collezione in edizione limitata, si arricchisce questo mese di due autentici capolavori: 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick e Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese.
Le due pellicole, oltre ad essere presentate in un’elegante confezione, sono corredate di esclusivi gadget: per 2001: Odissea nello spazio troverete una spilletta smaltata e un patch in tessuto; per Quei Bravi Ragazzi vi aspettano una spilletta e la ricetta delle polpette al sugo di Mama Scorsese.

Contenuti

To Top