Film & Serie TV

Koch Media – Novità home video di agosto 2020

Koch Media agosto 2020

Agosto 2020

Agosto 2020 rappresenta sicuramente un’estate insolita e atipica. Se passeremo meno tempo del solito all’aperto, tuttavia, possiamo approfittarne per alimentare la nostra passione cinematografica, anche grazie alle novità home video di Koch Media e dei suoi brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Che estate sarebbe senza un po’ di azione dura e pura? E per gli amanti del genere, il nome di punta è uno solo: Chuck Norris. Koch Media è pronta ad accontentare tutti i patiti dell’attore con la Chuck Norris Collection: quattro imperdibili titoli raccolti in un’esclusiva collection dedicata ad una delle icone immortali del cinema action.
All’interno troverete Delta Force, Delta Force 2, Rombo di tuono e Invasion U.S.A., tutti in edizione limited, in DVD e Blu-Ray. Dal 6 agosto sarà disponibile solo da MediaWorld.

Se siete più da gangster movie, il cofanetto che fa per voi è Smokin’ Aces Collection. I due adrenalinici gangster movie in un esclusivo cofanetto cult ricco di contenuti extra. L’edizione standard in due dischi sarà in vendita dal 27 agosto in DVD e Blu-Ray.

Dal 27 agosto troverete anche un particolarissimo film assurto al rango di autentico cult: Essere John Malkovich, diretto nel 1999 da Spike Jonze, torna in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Agosto porta cofanetti anche per quanto riguarda Midnight Factory, l’etichetta dedicata alle emozioni (e agli stomaci) forti.
Questo mese la collana si arricchisce di Death Race Trilogy, composta dagli action thriller cult con Jason Statham e Sean Bean.
L’edizione limited + booklet comprende le tre pellicole e una lunga serie di contenuti bonus. Dal 27 agosto in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Anche ad agosto Anime Factory continua a proporci le trasposizioni animate dei romanzi di Satoshi Itoh. Dal 27 agosto, in DVD e Blu-Ray, arriva Harmony, secondo avvincente capitolo della trilogia Project Itoh, in edizione limited ricchissima di extra.

Il 27 agosto segna anche l’arrivo, in DVD e Blu-Ray di Captain Tsubasa – Vol. 1, che contiene i primi 14 episodi della nuova serie dell’anime sportivo più amato di tutti i tempi. Contemporaneamente sarà disponibile anche il Vol. 2, contenente gli episodi dal 15 al 28.

Contenuti

To Top