Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di luglio 2020

Prime video luglio 2020

Film

Anche per luglio 2020 il catalogo di Amazon Prime Video si rifornisce di grandi novità.
Si comincia con un film di produzione originale Amazon: È per il tuo bene è interpretato da Marco Giallini, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi e Vincenzo Salemme e racconta la storia di tre famiglie che entrano in crisi nel momento in cui le rispettive figlie si fidanzano. In esclusiva su Prime Video a partire dal 2 luglio.

Non solo produzioni originali, comunque, ma anche grandi classici e assolute novità arricchiscono l’offerta di Prime Video. Dal 1 luglio, per esempio, potrete riguardare Shakespeare in Love, L’altra donna del re e tutta la saga di Fast & Furious.
First Man sarà disponibile dal 3 luglio mentre la novità assoluta Favolacce a partire dal 10; inoltre Il Grinch tornerà in catalogo dal 20 luglio, il 23 sarà la volta dell’apprezzato 1917 e il 27 toccherà a Macchine Mortali.

Serie TV

Anche tra le serie TV tanta carne al fuoco questo mese, a partire dalle produzioni originali.
È attesa per il 3 luglio la seconda stagione di Hanna, 8 episodi in versione originale, sottotitolata e doppiata che continuano a seguire le vicende della giovane protagonista.

Dal 17 luglio, in esclusiva su Prime Video e in versione originale e sottotitolata, arriva la terza stagione di Absentia. 10 nuovi episodi che riprendono direttamente dagli eventi drammatici della seconda stagione.

Ma non solo produzioni originali: dal 1 luglio saranno disponibili anche la decima stagione di Modern Family, le 5 stagioni di American Horror Story e le 6 di Glee; dal 3 luglio, poi, le 7 stagioni di Mad Men entreranno in catalogo.
Grandi ingressi sono quelli delle 10 stagioni di X-Files a partire dal 7 luglio e delle 7 di Sons of Anarchy dal 15.

In scadenza

Oltre a tutte queste novità, c’è anche qualcosa per cui dovrete invece affrettarvi, perché i titoli di cui parliamo adesso stanno per sparire dal catalogo.
Tra i film, dovrete affrettarvi per American Sniper e Mio fratello è figlio unico, disponibili solo fino al 3 luglio, e per il duo fantascientifico InterstellarGravity, disponibili rispettivamente fino al 6 e al 7 luglio.

Tra le serie TV vi segnalo che le 10 stagioni di Smallville resteranno in catalogo solo fino al 2 luglio, le 3 di Quantico fino al 5 e le 5 di Person of Interest fino al 9.

Contenuti

To Top