News

Valorant Revolt – Un torneo dedicato al nuovo FPS di Riot

Come saprete, abbiamo iniziato a giocare a Valorant con grande passione e, soprattutto, divertimento. Ci trovate spesso sul nostro canale Twitch a sparare e farci due risate insieme agli spettatori.
Dopo aver assistito ai Twitch Rivals di qualche giorno fa, avremo l’opportunità di emozionarci con un nuovo torneo in arrivo dedicato all’FPS di Riot Games.

Il torneo

Valorant Revolt è sponsorizzato ufficialmente da Logitech e vedrà le squadre di otto importanti influencer sfidarsi in – sicuramente – entusiasmanti match all’insegna di spike piazzate o rimosse.

La struttura

Valorant Revolt partirà il 16 maggio alle 18:00 e le otto squadre duelleranno in incontri al best of three (ovvero, chi porterà a casa due vittorie su tre, passerà il turno).
I quarti di finale partiranno il 17 maggio, le semifinali il 23 maggio e la finale – al meglio delle cinque – si terrà il 24 maggio.

I premi

Il team vincitore si porterà a casa un Super Kit di Logitech G che verrà assegnato a ogni membro e che conterrà una Tastiera G512, un Mouse G502 Hero e una Cuffia G635.

Le dichiarazioni

Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist di Logitech G Italia ha dichiarato: “Siamo molto contenti di supportare questa interessante attività, Valorant sta scalando tutte le classifiche e si appresta a diventare uno dei titoli principali anche nell’ambito competitivo. Per questo, partire così in anticipo con attività ben strutturate, insieme ad un’organizzazione seria e importante come Dive, ci rende davvero orgogliosi.”

A questo punto, non resta che attendere la presentazione delle otto squadre e di vedere chi la spunterà in questo avvincente torneo.

Contenuti

To Top