Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di aprile 2020

Koch Media aprile 2020

Aprile 2020

Aprile 2020 arriva in un clima che non ci saremmo aspettati, in piena pandemia e crisi sanitaria. Per la nostra sicurezza, ci viene chiesto di rimanere in casa il più possibile, in modo da scongiurare il proliferare del contagio.
In questo clima di tensione, però, Koch Media è pronta a venirci in aiuto, proponendoci tantissime nuove uscite con cui allietare le nostre giornate tra le mura domestiche. Scopriamole insieme!

Koch Media

Tra le novità più succose per questo aprile 2020 c’è sicuramente Killing Eve. L’acclamata serie BBC America scritta da Phoebe Waller-Bridge e interpretata da Sandra Oh ha vinto 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1 TV Critic’s Choice e adesso è pronta ad arricchire la nostra collezione home video. Dal 2 aprile troverete la stagione 1 completa e la stagione 2 completa in DVD e Blu-Ray, entrambe in un’edizione ricca di contenuti aggiuntivi.

Questo mese, spazio anche per i classici come Fury, spy story diretta da Brian De Palma nel 1978 e interpretata da Micheal Douglas. Il film arriva in edizione collector’s corredata di Booklet sia in DVD che in Blu-Ray. La troverete a partire dal 2 aprile.

Dal 23 aprile, invece, potrete appassionarvi ad una storia d’amore universale, vincitrice del premio alla sceneggiatura al Festival di Cannes 2019.
Ritratto della giovane in fiamme sarà in vendita in DVD e Blu-Ray in un’edizione ricca di contenuti bonus.

Il 23 aprile è la data che segna anche il ritorno di Jean-Claude Van Damme, protagonista di We Die Young, un crudo action thriller ambientato nel più malfamato quartiere di Washington. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Ad aprile, infine, continua la retrospettiva dedicata ad Alberto Sordi, che vede la collezione arricchirsi di tre nuovi titoli: Mamma mia, che impressione!, Scusi, lei è favorevole o contrario? e Incontri proibiti. Tutti saranno disponibili dal 23 aprile in Blu-Ray + 4K.

Midnight Factory

Un nuovo cult dell’horror è pronto ad unirsi alla collezione Midnight Classics ad aprile. Sotto Shock, diretto nel 1989 da Wes Craven arriva il 2 del mese in DVD e Blu-Ray in un’edizione speciale con booklet e card da collezione.

Il 2 aprile, in DVD e Blu-Ray, arriva anche l’horror dal cuore punk di Joe Begos capace di colpire allo stomaco. Bliss, l’incubo allucinato di una talentuosa pittrice sarà presentato in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Anche Anime Factory continua la sua produzione di grandi titoli. Dal 2 aprile, in DVD e Blu-Ray, arriva Lupin III: La seconda serie – Vol. 2. La serie con la celebre “giacca rossa”, che ha consacrato il mito di Lupin, debutta in alta definizione.

Il 2 aprile, in DVD, arriva anche uno dei robot giganti più amati di sempre: Daikengo Il Guardiano dello spazio sarà in edizione limited con moltissimi contenuti esclusivi.

Contenuti

To Top