Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di febbraio 2020

Koch media febbraio 2020

Febbraio 2020

Un anno nuovo che è iniziato all’insegna del freddo: clima perfetto per rinchiudersi in casa con un tè fumante e una collezione di film e serie TV.
Scopriamo le novità home video di febbraio 2020 per quanto riguarda Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

Una serie di documentari BBC alla scoperta dei nostri Oceani: arriva Blue Planet II, un’avventura mozzafiato in un packaging 100% green.
Dal 27 febbraio in DVD, Blu-Ray, 4K UHD con Booklet e Making Of.

Per gli appassionati di musica e storie d’amore, dai produttori di Step Up e Save The Last Dance arriva Heartbeats – Il ritmo del mio cuore. Durante un viaggio in India Kelly conosce un ragazzo che la fa entrare in contatto con un ritmo sconosciuto che la porterà a mettere tutto in discussione.
Dal 13 febbraio sarà in DVD e Blu-Ray.

Particolarmente atteso, arriva in home video Shaun Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film, dagli autori premio Oscar per Wallace & Gromit e Galline in fuga.
Dal 13 febbraio sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e DVD + Activity Set con tantissimi contenuti extra.

Infine gli amanti dell’arte potranno arricchire la propria collezione di due nuovi titoli: Raffaello – Il Principe delle Arti e Impressionismo e Perfezione saranno in vendita dal 27 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Novità demoniaca per Midnight Factory per febbraio 2020. Arriva infatti The Omen Film Collection, cofanetto che comprende tutti i film della saga che ha per protagonista il bambino più diabolico del cinema.
Il Presagio (1976 – Ne avevamo parlato a proposito dei film maledetti), La maledizione di Damien (1978), Conflitto finale (1981), Omen IV – Presagio finale (1991) sono i film che compongono la collezione, accomapgnati da oltre 8 ore di contenuti speciali.
Dal 27 febbraio in DVD e Blu-Ray in edizione limitata più booklet.

Anime Factory

Per quanto riguarda gli appassionati di Anime, questo mese potranno ricrearsi con Fireworks, racconto pirotecnico di un’estate indimenticabile dal regista di Madoka Magica e dai produttori di Your Name.
Dal 13 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray insieme a un booklet a colori di 28 pagine con approfondimenti e interviste esclusive.

Da non perdere anche Mazinger Edition Z – The Impact!, rilettura in chiave moderna del mito dell’animazione robotica creato da Go Nagai.
Dal 13 febbraio in DVD e Blu-Ray in edizione limited 6 dischi ricchissima di contenuti extra.

Contenuti

To Top