Film & Serie TV

Universal: novità home video di febbraio 2020

Universal febbraio 2020

Febbraio 2020

È tempo di rinnovare il parco home video: diamo un’occhiata alle novità Universal per febbraio 2020, tra attesi film e imperdibili serie TV!

Film

Febbraio si apre all’insegna dell’azione con Gemini Man, diretto da Ang Lee e interpretato da Will Smith, Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead.
Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione ma, all’età di 51 anni, decide di appendere la pistola al chiodo e godersi la meritata pensione. Ma i suoi ex capi non si fidano e decidono di eliminarlo ricorrendo…al miglior sicario in circolazione.
Il film sarà disponibile dall’11 febrraio 2020 in DVD, Blu-Ray e 4K.

Per chi preferisce le aristocratiche atmosfere inglesi d’altri tempi arriva Downton Abbey -Il film, attesa pellicola che prosegue le vicende della famiglia Crawley, iniziate con successo sul piccolo schermo. L’occasione per tornare nella prestigiosa dimora, all’interno della quale ritroviamo il cast della serie composto tra gli altri da Hugh Bonneville, Maggie Smith, Jim Carter, Elizabeth McGovern e Michelle Dockery, è la visita di sua maestà il Re Giorgio V.
Sarà disponibile dall’11 febbraio in DVD e Blu-Ray. Con l’occasione sarà disponibile anche un nuovo cofanetto contenente le 6 stagioni della serie televisiva.

Per gli spettatori più giovani non può mancare l’animazione con il nuovo titolo Dreamworks: Il piccolo Yeti racconta l’incontro tra la piccola Yi, che sogna di risparmiare abbastanza per compiere un viaggio per tutta la Cina, ed Everest, uno Yeti che ha bisogno di aiuto per tornare nella sua casa sull’Himalaya.
Sarà in vendita dall’11 febbtaio in DVD, Blu-Ray, 4K.

Infine, due titoli italiani per gli amanti del cinema di casa nostra: il primo è Brave Ragazze, diretto da Michela Andreozzi e interpretato da Ambra Angiolini, Silvia D’Amico, Ilenia Pastorelli e Serena Rossi che sarà disponibile dall’11 febbraio in DVD e il secondo è Il Giorno più Bello del Mondo, di e con Alessandro Siani, che uscirà il 19 febbraio in DVD.

Serie TV

Per gli appassionati di serie TV da segnalare la prima stagione completa di Last Resort, che ci porta 500 piedi sotto la superficie dell’Oceano e sarà disponibile dall’11 febbraio in DVD.

Per un tocco di azione, da non perdere è The Blacklist Redemption, interpretata da Famke Janssen, che vede alcuni dei criminali più sfuggenti del mondo riunirsi in una squadra di mercenari in cerca di riscatto.
Dal 19 febbraio in DVD.

Contenuti

To Top