News

Legends of Runeterra: gioca con noi

Legends of Runeterra

Eravamo alla ricerca di un Gioco di Carte che ci facesse nuovamente battere il cuore e, fortunatamente, è giunto in nostro soccorso Riot Games che, con Legends of Runeterra, ha risvegliato la nostra sopita passione.

Cos’è Legends of Runeterra

Legends of Runeterra è un gioco di carte strategico ambientato nello stesso mondo di League of Legends.

Come in molti titoli di questo genere, lo scopo è sconfiggere l’avversario infliggendogli danni con il proposito di portare i suoi Punti Ferita a 0 o meno.

Il gioco è gratuito, anche se c’è la possibilità di comprare elementi estetici e carte (un numero limitato ogni settimana, non ci sono bustine casuali: ogni acquisto sarà mirato, senza sorprese) con moneta di gioco o denaro reale.

Le modalità di gioco a nostra disposizione sono due:

  1. Costruito, con mazzi precostruiti, creati da noi. Potremo affrontare ogni avversario in modalità amichevole o con partite classificate, per scalare i classici rank Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Master;
  2. Spedizione, con mazzi creati in modalità draft, scegliendo tra tre gruppi composti da due o tre carte: più partite si vincono, maggiore sarà il premio finale.

Come scaricare Legends of Runeterra

Il titolo, allo stato attuale, è disponibile per PC ed è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale, direttamente da questo link.

Nei prossimi mesi, è prevista una versione per MAC, una per dispositivi mobili Android e per dispositivi mobili di casa Apple.

Quando giochiamo

Nel corso delle nostre mattinate, in diretta su Twitch, giocheremo a Legends of Runeterra, cercando di portare avanti Spedizioni e partite classificate.

Se cerchi qualcuno con cui parlare di strategie e mazzi o da sfidare, ti aspettiamo!

Come contattarci

Ci sono parecchi modi con i quali contattare noi e la nostra community:

Trailer

Contenuti

To Top