Legends of Runeterra: gioca con noi - Nerdando.com
News

Legends of Runeterra: gioca con noi

Legends of Runeterra

Eravamo alla ricerca di un Gioco di Carte che ci facesse nuovamente battere il cuore e, fortunatamente, è giunto in nostro soccorso Riot Games che, con Legends of Runeterra, ha risvegliato la nostra sopita passione.

Cos’è Legends of Runeterra

Legends of Runeterra è un gioco di carte strategico ambientato nello stesso mondo di League of Legends.

Come in molti titoli di questo genere, lo scopo è sconfiggere l’avversario infliggendogli danni con il proposito di portare i suoi Punti Ferita a 0 o meno.

Il gioco è gratuito, anche se c’è la possibilità di comprare elementi estetici e carte (un numero limitato ogni settimana, non ci sono bustine casuali: ogni acquisto sarà mirato, senza sorprese) con moneta di gioco o denaro reale.

Le modalità di gioco a nostra disposizione sono due:

  1. Costruito, con mazzi precostruiti, creati da noi. Potremo affrontare ogni avversario in modalità amichevole o con partite classificate, per scalare i classici rank Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Master;
  2. Spedizione, con mazzi creati in modalità draft, scegliendo tra tre gruppi composti da due o tre carte: più partite si vincono, maggiore sarà il premio finale.

Come scaricare Legends of Runeterra

Il titolo, allo stato attuale, è disponibile per PC ed è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale, direttamente da questo link.

Nei prossimi mesi, è prevista una versione per MAC, una per dispositivi mobili Android e per dispositivi mobili di casa Apple.

Quando giochiamo

Nel corso delle nostre mattinate, in diretta su Twitch, giocheremo a Legends of Runeterra, cercando di portare avanti Spedizioni e partite classificate.

Se cerchi qualcuno con cui parlare di strategie e mazzi o da sfidare, ti aspettiamo!

Come contattarci

Ci sono parecchi modi con i quali contattare noi e la nostra community:

Trailer

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2020 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top