Videogames

Escape From Tarkov: vieni a giocare con noi

Escape from Tarkov

Nel corso delle ultime settimane, è (ri)scoppiato l’amore redazionale per Escape From Tarkov e, insieme all’ottimo Dandor, abbiamo ripreso a giocare con costanza.

Cos’è Escape From Tarkov

Escape From Tarkov è uno shooter tattico in prima persona realizzato e pubblicato da Battlestate Games, uno studio russo che sta profondendo tantissime energie nello sviluppo di questo titolo che, allo stato attuale, è in fase beta.

Il gioco è ambientato in Norvinsk, una regione (non reale) situata nella parte nord-ovest della Russia. Questo particolare territorio è parte di una zona economica speciale che funge da ponte tra la citata Russia e il resto dell’Europa.
All’interno delle città di questa area sono presenti due compagnie private militari di cui i giocatori potranno far parte, le United Security (USEC) e le BEAR, e l’unità Scav che è mossa prevalentemente dall’AI ma che potrà essere interpretata anche dai player.

Come acquistare Escape From Tarkov

È possibile acquistare Escape From Tarkov unicamente dallo store ufficiale raggiungibile a questo link. Sono presenti quattro versioni:

  • Standard Edition.
  • Left Behind Edition.
  • Prepare for Escape Edition.
  • Edge of Darkness Limited Edition.

Quando giochiamo

Giochiamo tra le 2 e le 3 volte a settimana live sul canale Twitch di Nerdando, ma potete trovarci anche fuori dalle stream: vi consigliamo di entrare nel nostro Server Discord per organizzare qualche partita insieme, abbiamo a disposizione una stanza dedicata al titolo.

Dove trovarci

Oltre ai già citati canale Twitch e server Discord, potete raggiungerci sul Gruppo Telegram o su Instagram per essere sempre aggiornati sulle nostre live o aggiungere il sottoscritto (Tencar) e Dandor direttamente in game.

Per avere ulteriori informazioni su Escape From Tarkov, vi consiglio di entrare nel Server Discord Italiano, frequentato da persone disponibili a spiegare sia le basi che le fasi più inoltrate del gioco che a condividere run per rendervi esperti.

Contenuti

To Top