Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di dicembre 2019

Dicembre 2019

Il mese del Natale è arrivato e perché non regalare qualcosa di cinematografico ai propri cari? Le novità home video di Koch Media per dicembre 2019 ci vengono in aiuto, dandoci qualche spunto su cosa donare agli appassionati di cinema! E ci sono anche le nuove uscite di Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Per dicembre Koch Media ci fa trovare sotto l’albero di Natale una delle serie TV più apprezzate dell’ultima stagione: Good Omens, irriverente e dissacrante serie BBC a sfondo biblico sulla fine del mondo, arriva in home video dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray.
Un’edizione boxset da non perdere, ricca di contenuti speciali e bonus, oltre ad esclusive card da collezione.

Potrebbe essere un’ottima idea regalo Alberto Sordi Film Collection, cofanetto da collezione che contiene alcuni degli indimenticabili film di Alberto Sordi, presentati in edizione restaurata e per la prima volta anche in Blu-Ray e 4K.
La collezione contiene Fumo di Londra, Un italiano in America, Mamma mia, che impressione!, Scusi, lei è favorevole o contrario?, Incontri proibiti e sarà in vendita a partire dal 12 dicembre.

Per gli amanti dell’arte dobbiamo ricordare Caravaggio – L’anima e il sangue, documentario unico dedicato al genio del grande artista e presentato in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con slipcase e molti contenuti speciali. Dal 12 dicembre.

Da segnalare anche Van Gogh – Tra il grano e il cielo, che celebra la grandezza ineguagliabile di uno dei più grandi artisti vissuti. In DVD e Blu-Ray dal 12 dicembre.

Midnight Factory

L’etichetta dedicata alle emozioni forti mantiene sempre le sue promesse e, come annunciato durante il Lucca Comics & Games 2019, aggiunge alla collana Midnight Classics anche Halloween Film Collection, il cofanetto definitivo che comprende tutti i primi 8 film della saga dedicata a Micheal Myers.
All’interno, per la prima volta in alta definizione, Hallween – La notte delle streghe, Halloween II – Il signore della morte, Halloween III – Il signore della notte, Halloween 4 – Il ritorno di Micheal Myers, Halloween 5 – La vendetta di Micheal Myers, Halloween 6 – La maledizione di Micheal Myers, Halloween – 20 anni dopo, Halloween – La resurrezione. Tutti i film sono presentati in edizione limited mediabook con booklet e con moltissimi contenuti speciali. Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray.

Altrettanto interessante è La Mosca Film Collection, cofanetto che comprende le pellicole dedicate alla saga body horror più famosa di tutti i tempi restaurata per la prima volta in alta definizione.
All’interno, la trilogia degli anni Sessanta (L’esperimento del dottor K., La vendetta del dottor K., La maledizione della mosca) e i due film degli anni Ottanta (La Mosca, La Mosca 2).
I film, in edizione limitata mediabook più booklet e tantissimi contenuti extra, saranno disponibili a partire dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

A cinquant’anni dalla prima trasmissione giapponese, continua la pubblicazione delle avventure del lottatore mascherato più famoso di tutti i tempi: Uomo Tigre – Il Campione vol. 2, ricco di extra e contenuti bonus, sarà disponibile in DVD dal 12 dicembre.

A dicembre scopriremo anche l’inedito finale del cartone animato capostipite di un genere, per la prima volta in edizione integrale anche in Blu-Ray: Mazinga Z Vol. 4, in edizione collector’s, è in vendita dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray.

Per concludere, Tokyo Magnitude 8.0, che racconta la tragedia di un terremoto vissuta da una studentessa delle medie e dal suo fratellino, arriva il 12 dicembre, in DVD e Blu-Ray, con moltissimi bonus e un booklet di 24 pagine.

Contenuti

To Top