News

Pokémon Spada e Pokémon Scudo: gioca con noi!

Pokémon

L’attesa è finita e Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno in vendita a partire dal 15 novembre 2019.
Gli attesi videogiochi di ruolo della serie Pokémon sono supportati da Nintendo Switch e introducono l’ottava generazione dei mostriciattoli più apprezzati di sempre.

L’ambientazione è l’inedita regione di Galar, ispirata al Regno Unito, dove convivono la vita rurale e lo sviluppo industriale. A protezione del territorio ci sono due misteriose creature: Zacian, lupo che regge tra le fauci una spada, e Zamazenta, lupo con la parte anteriore protetta da un grande scudo.

Pur mantenendo inalterata la modalità di combattimento a turni, i videogiochi introducono interessanti novità: per esempio la modalità Dynamax, un potenziamento sulla scia delle Megaevoluzioni e delle Mosse Z che consente ad un singolo Pokémon di assumere dimensioni colossali e di potenziarsi a livello statistico. Ma anche le Terre Selvagge, zone della mappa di Galar open world, dov’è possibile un’ampia esplorazione al fine di catturare Pokémon; infine il Raid Dynamax, una vera e propria modalità di gioco multiplayer che consente al giocatore di cooperare con altri tre giocatori tramite connessione Internet per sfidare e catturare un Pokémon di livello elevato.

Ma a rendere ancora più divertente Pokémon Spada e Pokémon Scudo c’è la possibilità di giocare con noi! Ci troverete infatti sul nostro canale Twitch e potrete parlare con noi sul server Discord dedicato e sul Gruppo Telegram.
Di seguito, i nostri codici amico:

  • Fedrizzi: SW-7539-0614-5694
  • Morgana: SW-1801-5062-7727
  • Solidea: SW-5345-5181-0145
  • Tencar: SW-8330-4463-7042

Leggi la recensione di Morgana su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

To Top