NerdandOnAir

NerdandOnAir su Radio Città Pescara – Nerdiamo anche in radio!

NerdandOnAir

Al via da oggi, 6 novembre 2019, una nuova avventura per la redazione di Nerdando. Grazie alla collaborazione con Radio Città Pescara – Popolare Network, infatti, nasce NerdandOnAir, settimanale di informazione nerd a cura della redazione di Nerdando.com!

Ogni settimana, e più precisamente ogni mercoledì a partire dalle 19.45, Clack e Tencar, con il contributo telefonico di Penny e Zeno2K, ci accompagneranno in un viaggio a base di curiosità, novità, ricorrenze e tanta bella musica. Ovviamente in chiave nerd.
Il format radiofonico prevede sia nuove rubriche create per l’occasione, come L’almanacco del giorno nerd e Le prossime uscite, sia cavalli di battaglia della nostra produzione, come Non è un gioco per vecchi e #Nonpuoinonaverlovisto.
Naturalmente, non potranno mancare uno sguardo sugli argomenti più caldi del momento e sulla musica, la vera protagonista.

Siamo particolarmente fieri della collaborazione con Radio Città Pescara e della possibilità di confrontarci con un nuovo strumento di comunicazione, visto che da sempre amiamo declinarci in ogni sfumatura e parlare delle nostre passioni sui media più disparati.

NerdandOnAir andrà in onda in diretta ogni mercoledì dalle 19.45 alle 21.00 sulle frequenze di Radio Città Pescara: tutti gli ascoltatori abruzzesi potranno seguirci sintonizzandosi su 97.8 FM.
Per tutti gli altri e per chi vuole vederci anche in video, l’appuntamento è su radiocittapescara.it e su twitch.tv/nerdando, dove sarà possibile seguire la diretta streaming.

Si comincia, dunque: siete pronti a nerdare con noi anche in radio?

To Top