Film & Serie TV

IT Capitolo Due arriva in home video: preordini aperti

IT capitolo 2

Dopo aver conquistato tutti al cinema, IT è pronto ad infestare i nostri incubi anche sul divano di casa: IT Capitolo Due è in arrivo infatti in home video a partire dal 19 dicembre 2019. Ma i preordini sono già aperti, sia per quanto riguarda il formato digitale su Apple TV che per quanto riguarda DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Il male riaffiora a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con "IT Capitolo Due", la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi. Il film è il seguito di "IT" del 2017, il successo acclamato sia dalla critica che dal pubblico, che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Ridefinendo e trascendendo il genere, "IT" è ormai un vero e proprio cult.

Per quanto riguarda i formati digitali, IT Capitolo Due sarà disponibile per l’acquisto ed il noleggio su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Youtube, Google Play, TIM Vision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e, per il noleggio, su Infinity e Sky Primafila.
Per quanto riguarda invece le versioni fisiche, si preannunciano ricche di contenuti speciali.

CONTENUTI SPECIALI:
L'edizione DVD include i seguenti contenuti speciali:
Featurette Dietro le quinte: Finding the Deadlights

L’edizione BLU-RAY   include i seguenti contenuti speciali:
Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter   Two, IT Ends.
Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun - Pennywise Lives Again! - Finding theDeadlights.
Commento audio del regista Andy Muschietti.

L’edizione 4K UHD include il Film in 4K UHD e in Blu-ray + un Bonus Disc Blu-ray con  i seguenti contenuti speciali:Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter   Two, IT EndsFeaturette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun - Pennywise Lives Again! - Finding theDeadlights.

Per i più appassionati,  “IT Capitolo Due” è disponibile anche in versione STEELBOOK da collezione in Blu-ray.

To Top