Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di novembre 2019

Koch media

Novembre 2019

Se quello che ci aspetta è un mese lugubre per eccellenza, non resta che illuminarlo con scoppiettanti serate tra amici, passate a gustarsi insieme qualche buon film sul divano di casa.
Scopriamo le novità home video Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory per novembre 2019!

Koch Media

Punta sui grandi classici questo mese Koch Media, regalandoci la versione restaurata in 4K di Un italiano in America, di e con il grande e indimenticato Alberto Sordi.
Dal 14 novembre lo troverete in DVD (1 disco) e Blu-Ray + 4K (2 dischi).

Spazio anche per il dramma storico ispirato alla realtà con Balloon – Il vento della libertà, che racconta il piano di due famiglie per fuggire dalla Repubblica Democratica Tedesca a bordo di una mongolfiera.
Dal 14 novembre in DVD e Blu-Ray.

Gli amanti dei videogiochi non potranno lasciarsi sfuggire Dead Trigger, ispirato proprio al videogioco shooter zombie sviluppato per Android e iOs. Interpretato da Dolph Lundgren, il film sarà disponibile dal 14 novembre in DVD e Blu-Ray.

Novembre è anche grande arte, con ben due documentari imperdibili dedicati alla pittura.
Il primo è Hokusai dal British Museum, primo documentario inglese dedicato al celebre artista. Dal 14 novembre in DVD e Blu-Ray.
Il secondo è il cofanetto doppio Il Surrealismo: all’interno Salvador Dalì – La ricerca dell’immortalità e Bosch. Il giardino dei sogni. Dal 14 novembre in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Le emozioni forti sono appannaggio di Midnight Factory, che questo mese porta un autentico cult nelle case di tutti noi: Donnie Darko entra infatti a far parte della collana Midnight Classics, con l’edizione più ricca di sempre.
Il capolavoro di Richard Kelly arriva in edizione limited mediabook + booklet, in tre dischi ricchissimi di contenuti inediti, tra cui scene tagliate, dietro le quinte e documentari.
Dal 14 novembre in DVD e Blu-Ray.

Per gli appassionati dell’horror si preannuncia interessante The Field Guide to Evil, antologia di otto segmenti diretti da registi provenienti da ogni parte del mondo. L’edizione limited + booklet sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 14 novembre.

Anime Factory

Gli amanti dell’animazione giapponese questo mese non avranno di che lamentarsi: a cinquant’anni dalla prima trasmissione in Giappone, infatti, torna il lottatore mascherato più famoso di tutti i tempi.
Uomo Tigre – Il Campione vol. 1 arriva in edizione limited da 7 dischi accompagnato da booklet e moltissimi contenuti speciali dal 14 novembre in DVD.

Continua inoltre la pubblicazione per la prima volta in edizione integrale anche in Blu-Ray dell’anime capostipite di un genere che ha fatto la storia: Mazinga Z Vol. 3 sarà disponibile dal 14 novembre in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top