Lucca Comics & Games 2019 - Le novità Ghenos Games - Nerdando.com
Fiere

Lucca Comics & Games 2019 – Le novità Ghenos Games

Ghenos Games

Anche Ghenos Games, mamma del famosissimo Terraforming Mars, porterà la sua carrellata di novità a Lucca Comics & Games 2019.

Di seguito informazioni più precise:

Le novità Ghenos Games a Lucca Comics & Games 2019 saranno:


The King's Dilemma: I giocatori rappresentano le varie Casate che guidano il governo del Regno di Ankist. Ogni round pescherete una carta dal mazzo Dilemma e vivrete la storia del gioco nel suo rivelarsi. Ogni carta porrà un problema che il Concilio dovrà risolvere per conto del Re. Come membri del circolo ristretto del Re, le vostre decisioni determineranno come procede la storia ed il destino del regno. Ogni evento capiterà solamente una volta: discuterete e contratterete con gli altri giocatori ed infine dovrete compiere una scelta, determinandone la conseguenza facendo progredire la storia del gioco, e possibilmente sbloccando molti altri eventi.


Tapestry: Crea la civiltà con la storia più gloriosa, cominciando dall’inizio del genere umano fino a raggiungere il futuro. I percorsi che sceglierai si discosteranno dalla storia reale e creerai la tua ineguagliabile civiltà!


Wingspan: Siete amanti dei volatili - ricercatori, bird watcher, ornitologi e collezionisti - che mirano a scoprire e attrarre nella propria voliera gli esemplari migliori. Ogni uccello produce una catena di potenti combinazioni in uno dei vostri habitat. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita della vostra voliera: a) ottenere segnalini cibo tramite dadi personalizzati nella torre dei dadi/mangiatoia; b) deporre uova usando le miniature di uova (in diversi colori); c) pescare da centinaia di carte uccello tutte diverse. Il vincitore è il giocatore che accumula più punti, tramite uccelli, carte bonus, obiettivi di fine round, uova, cibo nella scorta e stormi.


Brass Lancashire: Brass: Lancashire racconta la storia di imprenditori in competizione nel Lancashire e nell’area circostante durante la Rivoluzione Industriale Inglese, tra gli anni 1770-1870. Nel corso del gioco espanderai il tuo impero progettando canali e ferrovie, costruendo e sviluppando diverse fabbriche tra le quali Cotonifici, Miniere di Carbone, Ferriere, Cantieri Navali e Porti.


Brass Birmingham: Con Brass: Birmingham ci spostiamo invece nelle West Midlands. Nel corso del gioco, espanderai il tuo impero progettando canali e ferrovie, costruendo e sviluppando varie fabbriche tra le quali cotonifici, miniere di carbone, ferriere, industrie manifatturiere, fornaci, e birrifici.
5211: Un gioco sorprendentemente semplice, il cui regolamento si riassume nel titolo di 5211! Pesca 5 carte, giocane 2, poi 1 e infine 1 ancora. Un esilarante mix di bluff, “double-guessing” e strategia! Tenta la fortuna, ottieni punti ed elimina le carte dei tuoi avversari!


Escape The Dark Castle: Un gioco sorprendentemente semplice, il cui regolamento si riassume nel titolo di 5211! Pesca 5 carte, giocane 2, poi 1 e infine 1 ancora. Un esilarante mix di bluff, “double-guessing” e strategia! Tenta la fortuna, ottieni punti ed elimina le carte dei tuoi avversari!
Similo Fiabe e Similo Storia: Similo è un gioco di carte cooperativo: tutti i giocatori collaborano per identificare il Personaggio Segreto usando una serie di Indizi. Tutto si basa sul vostro intuito e deduzione! Disponibili la versione Fiabe, con i personaggi delle favole più famose, e la versione Storia, con importantissimi personaggi storici!
In allegato alcune immagini a supporto. Inoltre, ne approfittiamo per inviarvi la mappa del padiglione Carducci Games, dove troverete la collocazione di tutti gli stand degli espositori di Lucca Games!

Terraforming Mars, come, ci ha raccontato Gattiveria, è un gioco da tavolo veramente bello, chissà se queste novità saranno all’altezza.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top