Fiere

Lucca Comics & Games 2019 – Le novità di Edizioni BD, J-POP Manga ed Edizioni Dentiblù

Edizioni BD J-POP Manga

Continuano le novità portate dalle case produttrici alla fiera di Lucca, ogi è il turno di Edizioni BD, J-POP Manga/Games (come avevamo già detto, è nata anche J-POP Games) ed Edizioni Dentiblù.

Oltre 40 novità e anteprime ci aspettano alla fiera, tra cui potremo trovare:

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2
di Aguirre-Sacasa, Hack
Cosa sei disposto a fare per amore? La risposta di Sabrina a questa domanda è... qualunque cosa! Harvey (o meglio, "qualcuno" che ne possiede il corpo) è misteriosamente tornato in vita, ma per la mezza-strega questo evento felice sarà fonte solo di nuovi guai: tutta la comunità delle streghe e la sua stessa famiglia potrebbero volere la sua testa!
Inoltre, scopriamo il passato del gatto Salem e le origini della stessa Sabrina nel secondo volume della storia che ha ispirato la serie Netflix!

Sword Art Online 12: Alicization Rising
di Reki Kawahara e ABEC
Eugeo ha finalmente potuto rincontrare Alice che, però, non è più quella dei tempi del villaggio di Rulid. È stata lei, infatti, che ha arrestato Eugeo e Kirito per l’infrazione dell’Indice dei Taboo, presentandosi come un Cavaliere d’integrità. I due ragazzi sono stati quindi incarcerati nelle prigioni sotterranee della Central Cathedral, simbolo della Chiesa assiomatica, ma l’inventiva di Kirito ha permesso loro di evadere.Lo spadaccino riceve poi l’aiuto di Cardinal, una misteriosa bambina che ha capito che lui è un essere umano venuto da “fuori”. Per poter far ritornare Alice quella di un tempo i due ragazzi si dirigono verso la cima della torre!
Tuttavia sulla loro strada si metteranno i Cavalieri più forti che il rituale Synthesize sia riuscito a
creare!

Pokémon La Grande Avventura Box 5 - Vol. 14-17
di Hidenori Kusaka, Mato
Arriva il quinto box per le inedite avventure a fumetti degli amatissimi mostriciattoli Nintendo, che questa volta si ispirano ai videogiochi di Pokémon Diamante e Pokémon Perla! Per una curiosa coincidenza, Perla e Diamante si ritrovano a scortare l’unica discendente della prestigiosa famiglia Berlitz di Sinnoh verso il Monte Corona. Piccolo particolare: i due non sono guardie del corpo, ma un duo comico!
Per i tre ragazzi ha inizio un lungo viaggio che li porterà attraverso tutta la regione di Sinnoh.

Tra le altre anteprime a Lucca Comics & Games: The Quintessential Quintuplets 2, Girl From The Other Side 6 e Radiation House 2.

Altre novità in uscita il 30 Ottobre: The Promised Neverland 12, Goblin Slayer 7, World’s End Harem 3 e Cyborg 009 God’s War 5, Bloom Into You 6, The Rising of the Shield Hero 13

Queste sono solo le più famose ed importanti ma i sono molti altri volumi da scoprire!

Vi ricordo, concludendo, che potrete trovare Edizioni BD, J-POP Manga/Games ed Edizioni Dentiblù qui:
Stand J-POP Manga: NAP243 (Padiglione Napoleone)
Stand Edizioni BD & Edizioni Dentiblù: NAP 294 (Padiglione Napoleone)
Stand Pokemon: RCJ 107 (Real Collegio – Lucca Junior)
Stand J-POP Games: Car 318 (Padiglione Carducci)

To Top