Videogames

Minecraft – Cerchi un server italiano? Vieni a giocare con noi

Minecraft

Dopo aver giocato pesantemente con la beta, torno dopo dieci anni su Minecraft grazie all’inestimabile aiuto di FrankieDedo, veterano del gioco, sempre pronto a elargire consigli e ad amministrare il nostro server.

Come giocare

Per giocare con noi, ci sono piccole e semplici regole da seguire:

  • occorre possedere una copia di Minecraft: Java Edition;
  • non bestemmiare e non insultare nella chat in gioco;
  • non rovinare il gioco degli altri partecipanti con comportamenti tossici.

Indirizzo Server

Per conoscere l’indirizzo del server, basta venire in chat durante le nostre dirette su Twitch e scrivere !minecraft.

Specifiche Server

Il server è aggiornato all’ultima versione di Minecraft e lo abbiamo ottimizzato con l’ausilio di alcune utility di base per evitare problematiche e tentativi di hacking.

Tra le opzioni a disposizione dei partecipanti, vi informiamo che potrete effettuare il claim di alcune zone mentre, nel resto del mondo di gioco, si potrà costruire liberamente sempre nel rispetto degli altri.

Il nostro server è pensato per farvi entrare in un universo survival in cui l’esperienza sarà vissuta in modo amichevole senza il rischio di trovarsi con la casa distrutta: potrete dare sfogo alla vostra fantasia senza preoccuparvi che le vostre opere più belle vadano perdute a causa dei griefers.

Stiamo lavorando costantemente per proporvi, oltre alle normali modalità a cui Minecraft vi ha abituati, delle avventure da giocare, in puro stile GdR, per rievocare le magiche atmosfere delle campagne di Dungeons & Dragons e offrirvi ogni volta delle quest epiche da sperimentare in solitaria o in gruppo.

Quando giochiamo

Giochiamo prevalentemente nel tardo pomeriggio e di sera durante la settimana o di mattina nel weekend.

Come contattarci

Se volete giocare con noi e unirti alla nostra community, ci sono molti modi per contattarci: c’è il Gruppo Telegram, la sezione #minecraft-room del Server Discord, il Gruppo Facebook e, soprattutto, il Canale Twitch.

Contenuti

To Top