Fiere

LC&G – Le novità di MS Edizioni

MS Edizioni

Continuiamo la nostra carrellata di novità portate dalle case editrici italiane nel settore dei giochi da tavolo: oggi è il turno di MS Edizioni!

Grandi sorprese ci aspettano e MS Edizioni ce le elenca tutte in questo comunicato stampa:

Ciao!

Anche quest’anno saremo presenti a Lucca Comics&Games nel padiglione Carducci, stand CAR319.

I Giochi da Tavolo in Anteprima per la fiera saranno: “Western Legends” (con le sue due espansioni: “Per un Pugno di Extra” e “Il Bello, Il Brutto e il Cattivo”), “Primo Contatto”, “Hanamikoji” e “Il Regno delle Sabbie”.

In aggiunta alle novità in anteprima, i tavoli demo saranno allestiti anche con i recenti “Abra Kazam!”, “Seconda Chance” e ovviamente con il caso demo di “Sherlock” (di cui è appena uscita la seconda serie).

Quest’anno saremo particolarmente attivi anche sul fronte Giochi di Ruolo e Librigame.

Siamo orgogliosi di portare in anteprima a Lucca il nostro primo Gioco di Ruolo: SIGMATA di Chad Walker e La Fortezza di Alamut, il primo volume della serie Misteri d’Oriente, un libro game che torna dopo oltre 30 anni in Italia in versione riveduta e corretta su licenza di Hachette.

Nel nostro spazio giochi di ruolo sarà ovviamente protagonista il fenomeno “Four Against Darkness”. Oltre al nuovo modulo “Contro l’Abisso” porteremo in esclusiva per il mercato Italiano, i dadi ufficiali, la T-shirt con l’avventura da indossare e altri accessori ufficiali.

Ho il piacere di informarvi che quest’anno nello stand MS Edizioni saranno presenti anche Fever Games e Djama Games.

Fever Games oltre al suo catalogo porterà Paladini del Regno Occidentale, mentre da Djama Games arriveranno a Lucca 6 nuovi Extra Deck per completare la Wave 1 del gioco YOMI.

Per avere informazioni dettagliate su queste novità potete contattare direttamente Fever e Djama.

Buon gioco!

E questo è quanto! mi raccomando, segnatevi il padiglione e lo stand, perché a Lucca Comix&Games non potete lasciarvi sfuggire tutte queste novità!

To Top