Fiere

LC&G – Le novità di Cranio Creations

Lucca Cranio Creations

Cranio Creations, casa di distribuzione di giochi da tavolo in italiano, famosa per aver portato titoli come Escape Room o Barrage, ha delle novità da presentarci per quanto riguarda Lucca Comics & Games:

BARRAGE – THE LEEGHWATER PROJECT
Autori: Simone Luciani, Tommaso Battista
Giocatori: 1-4
Durata: 120 min
Età: 14+
Barrage – The Leeghwater Project introduce una nuova fazione al gioco base: Ellen Vos, dei PaesiBassi, è pronta a seguire le orme di Jan Leeghwater.
Sfrutta il lavoro esterno e i tuoi edifici, tramite una combinazione di tessere, ognuna con un diverso,potente effetto che può essere attivato dai tuoi ingegneri.
Approfitta di due nuovi ufficiali esecutivi e tre nuove tessere tecnologia avanzate dedicate allacostruzione di edifici personali.
Ancora più energia nelle tue mani!

E ora passiamo alle localizzazioni che arriveranno sul mercato italiano. Ce n'è per tutti i gusti!
LETTER JAM
Autore: Ondra Skoupý
Giocatori: 2-6
Durata 45 min
Età: 10+
Dopo il successo di Nome in Codice e Trapwords, arriva il nuovo gioco di parole targato CGE! LetterJam è un gioco di parole cooperativo dove ogni giocatore lavora con gli altri per la creazione delle parole.
I giocatori vedono solo le lettere degli avversari; ad ogni turno cercano, con le lettere chenvedono, di far indovinare una parola agli altri giocatori e nel contempo scoprire le lettere nascoste.
Il gruppo vince se tutti i giocatori indovinano le proprie lettere.
Divertimento assicurato con questo nuovo party game!

ESCAPE ROOM IL GIOCO: JUMANJI FAMILY EDITION
Autore: N/A
Giocatori: 1-6
Durata: 60 min
Età: 10+
Dopo il successo di Escape Room Il Gioco, arriva questa Family edition con cui divertirsi tutti insieme.
Jumanji è tornato e questa volta siete davvero rinchiusi nel gioco. Avrete 60 minuti di tempo per risolvere tutti gli enigmi e sfuggire ad animali selvaggi e alla natura feroce. Riuscite a tornare casa?
Contiene 3 differenti avventure adatte a tutte le età.

THROUGH THE AGES: NUOVI LEADER E MERAVIGLIE
Autore: Vlaada Chvàtil
Giocatori: 2-4
Durata: 120 min
Età: 14+
Il mitico Through the Ages, capolavoro di civilizzazione di Vlaada Chvàtil, si arricchisce con un'espansione. Vengono aggiunti nuovi leader, nuove meraviglie e nuove carte militari per rendere più vario e appassionante viaggiare attraverso i secoli.

Non so voi, ma ci sono alcuni giochi che mi attirano veramente molto, parlo di Jumanji (che la mia cultura nerd non mi permette di non amare) e di Letter Jam!

Concludendo, ricordatevi che tutti i giochi sopracitati saranno presenti ed acquistabili a Lucca Comics & Games.

Cranio Creations vi aspetta!

To Top