Giochi da tavolo

Anteprima – dV Giochi porta UNDO a Lucca

dV Giochi UNDO

Benvenuti nella nuova era dei giochi di carte, dV Giochi porterà la collezione di UNDO al Lucca Comics & Game!

Di seguito il comunicato stampa:

COMUNICATO STAMPA


Le novità non sono finite: arriva la serie Undo
In anteprima a Lucca Comics & Games
Ideazione: Lukas Zach e Michael Palm
Illustrazioni: Lea Fröhlich e Lisa Lenz
N. giocatori: 1-6
Età: 12-99
Durata: ca. 1 h
Prezzo consigliato: 12,90€
UNDO è una serie di giochi di carte cooperativi con una forte componente narrativa. I giocatori dovranno immedesimarsi nel ruolo di “tessitori del destino”, ovvero agenti temporali in grado di modificare il corso della storia.


Ogni titolo ha inizio con un evento drammatico: la morte di una persona. I giocatori dovranno alterare il passato della vittima, facendo tutto ciò che è in loro potere per impedire che il loro destino funesto si compia.

I giocatori hanno il potere di mettere in pausa il tempo; voltando a ogni turno una carta Storia potranno ripercorrere i momenti salienti che hanno segnato, anche indirettamente, la vita della vittima.

L’obiettivo del gioco è alterare il corso degli eventi, scegliendo le carte Destino più favorevoli e cambiando in meglio la sorte della vittima.

dV Giochi pubblicherà tre titoli in edizione italiana:

-La festa dei ciliegi in fiore, ambientata nel Giappone odierno;

-Sangue sul selciato, una missione che vi condurrà nell’America degli anni ’20;

-Una maledizione del passato, che vi porterà in Germania e in antico Egitto.

La serie Undo, edita da Pegasus Spiele, sarà presentata in anteprima a LuccaComics & Games e sarà disponibile nei negozi da inizio novembre.

 

dV Giochi ci segnala, inoltre, che altre novità stanno per arrivare nei negozi e potranno essere provate a Lucca, parliamo di titoli come: Decktective – Rose rosso sangue, Deckscape – La maledizione della sfinge,  BANG! The Duel – Renegades, BANG! The Dice Game – Undead or alive e Origami – Leggende (tutti disponibili nei negozi dopo la rinomata fiera lucchese, ossia dal 4 novembre).

To Top