News

Gillette Bomber Cup – Fortnite alla Games Week

Gillette Bomber Cup Fortnite

Il mondo dell’ e-sport si sta evolvendo, tanto che, quest’anno, Gillette si è spinta a fare il suo debutto, assieme a PG eSports.

Sarà tra i tornei di Fortnite più grandi con licenza ufficiale e saranno presenti degli ospiti d’eccezione, ma perché Gillette ha fatto questa mossa?

“Dopo il successo della campagna Shave like a Bomber, la Gillette Bomber Cup nasce con l’obiettivo di sostenere e affermare i valori degli eSport in Italia”, dichiara Gennaro D’Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette. “Vediamo gli eSport come una naturale evoluzione dello sport. Per questo Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti”.

L’agenda delle tre giornate di Milan Games Week 2019 si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti all’area Gillette: dopo il successo delle prime fasi di qualificazione per concorrere alla finale della Gillette Bomber Cup, inizia il conto alla rovescia per l’ultimo Last Chance Qualifier e Grand Final che si terranno dal vivo, rispettivamente il 27 e il 28 settembre.
Presenti alcuni dei più grandi nomi del panorama gaming italiano: primo fra tutti Cicciogamer89, Ambassador dell’iniziativa, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R.
L’iniziativa è in collaborazione con PG Esports, società leader in Italia nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo.
Partner tecnico dell’evento Predator, che con la sua serie di prodotti dedicati al Gaming contribuirà a un'esperienza di gioco completa e professionale.

Vi lascio ora con precisione gli appuntamenti durante la Games Week.

Gli appuntamenti

Milan Games Week 2019 – Padiglione “Radio 105 Esports Show” n°16.

Venerdì 27 settembre, 12:00 – 18:00 Torneo Last Chance Qualifier – 4 match di qualificazione
Ospiti presenti che si alterneranno durante la giornata:
J0k3R, Los Amigos e Kekkobomba.
Nel pomeriggio: Meet&Greet con J0k3R e Los Amigos.

Sabato 28 settembre, 12:00 – 18:00 Dalle 12:00, Grand Final – I 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 giocatori invitati tra i più importanti pro-players nel panorama italiano
Ospiti presenti che si alterneranno durante la giornata:
Cicciogamer89, Kekkobomba, J0K3R e Los Amigos.
Nel pomeriggio: Meet&Great con Cicciogamer89, Kekkobomba, J0K3R e Los Amigos.

Domenica 29 settembre, 12:00 – 18:00 Free Game
Ospiti presenti che si alterneranno durante la giornata:
J0K3R, Los Amigos e Kekkobomba.
Nel pomeriggio: Meet&Great con Kekkobomba e J0K3R.

Amanti di Fortnite, che aspettate? Non potete lasciarvi sfuggire quest’occasione!

Contenuti

To Top