Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di settembre 2019

Stanlio & Ollio

Settembre 2019

Le vacanze sono finite e settembre, come sempre, porta con sé un carico di novità. Vale anche per l’home video, naturalmente! Scopriamo insieme le novità che Koch Media ha in serbo per noi, insieme ai suoi marchi specializzati Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Al cinema ha convinto proprio tutti e ora è pronto ad aggiungersi alla nostra collezione home video: Stanlio & Ollio, biopic sul celebre duo televisivo magistralmente interpretato da John C. Reilly e Steven Coogan ci mostra la coppia di divi nella fase finale della loro carriera.
Dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Per gli appassionati di fantascienza arriva Replicas, avvincente pellicola in cui Keanu Reeves interpreta un neuroscienziato reclutato per lavorare alla traslazione della coscienza umana su un piano digitale.
Dal 5 settembre in DVD e Blu-Ray.

Un grande classico del cinema romantico arriva a settembre per la prima volta in Blu-Ray. Si tratta di Autumn in New York, struggente storia d’amore con Winona Ryder e Richard Gere girata nel 2000.
Dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Interessante anche Our Godfather, documentario ricco di rare interviste esclusive sulla famiglia Buscetta, recentemente tornata sotto i riflettori con il film Il Traditore.
Dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Per il ciclo Midnight Classics questo mese il classico dell’horror La bambola assassina arriva per la prima volta in versione restaurata in HD.
La speciale edizione si presenta ricchissima di contenuti bonus e sarà in vendita dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Questo mese arriva anche The Heretics: sette segrete, misteriosi riti e un piano occulto sono gli ingredienti di questo film al cardiopalma.
Dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Per l’etichetta dedicata all’animazione giapponese questo mese arriva il cartone animato capostipite di un genere che ha fatto la storia, per la prima volta in edizione integrale anche in Blu-Ray. Stiamo parlando di Mazinga Z. Il vol. 1 sarà disponibile dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Per la prima volta in Blu-Ray c’è anche il ragazzino più irriverente del mondo dei cartoni animati: Gigi la Trottola. Il vol. 1 sarà in vendita dal 19 settembre in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top