Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di agosto 2019

Koch Media agosto 2019

Agosto 2019

Siamo nel pieno dell’estate, ma l’home video non va mai in vacanza!
E Koch Media è sempre pronta a venire incontro ai gusti dei consumatori, che evolvono costantemente, come la casa di distribuzione ha approfondito nel corso dello Showcase 2019.
Il pubblico si fa ogni giorno più consapevole ed esigente ed è proprio intenzione di Koch Media commercializzare e creare prodotti che alimentino e soddisfino le esigenze di consumatori critici e costruttivi, che interagiscono con l’industria video.

Andiamo allora a scoprire quali titoli ravviveranno il parco home video di Koch Media ad agosto 2019.

Koch Media

Tra le novità da segnalare c’è Una famiglia senza freni, brillante e frizzante commedia francese on the road. In partenza per le vacanze estive, Tom e la sua famiglia partono di buon’ora per evitare il traffico e impostano il cruise control per andare sul sicuro. Quando si accorgono, però, di non avere più nessun controllo sull’automobile, la vacanza prende una piega inaspettata.
Dall’8 agosto in DVD.

A cinquant’anni esatti dal barbaro assassinio di Sharon Tate, il film Sharon Tate – Tra incubo e realtà ripercorre gli ultimi attimi della vita dell’attrice, cui per l’occasione presta il volto Hilary Duff.
Dall’8 agosto in DVD e Blu-Ray.

Instant Death, invece, riporta su schermo il mitico Lou Ferrigno, in un action movie sul tema della vendetta. Una feroce guerra di bande per il controllo della droga coinvolge il veterano delle forze speciali John Bradley.
Dall’8 agosto in DVD e Blu-Ray.

Sylvester Stallone e Matthew Modine si ritrovano per la prima volta insieme in Backtrace: un viaggio a ritroso nel passato di un ex rapinatore colpito da amnesia.
dall’8 agosto in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Midnight Factory, l’etichetta dedicata all’horror, questo mese ci regala più di un titolo da non perdere. Ad aprire le danze è Vampyres, affascinante remake del classico del 1974 “Ossessione carnale”.
In una villa della campagna inglese, due affascinanti vampire seducono ignari turisti, costringendoli ad orge di sesso e sangue.
Dall’8 agosto in DVD e Blu-Ray.

Da non perdere anche Escape Room Trilogy, la raccolta contenente tre film sul tema escape room. All’interno del cofanetto troverete:
Escape Room (2017): Sei amici decidono di trascorrere una serata in una escape room. Oltre all’uscita, però, dovranno guadagnarsi anche il diritto a sopravvivere…;
Escape Room: The Game (2017): Quattro amici prendono parte ad una escape room ma ben presto si ritroveranno alle prese con un killer demoniaco;
Escape From Marwin (2018): Ogni anno dei condannati a morte entrano in una escape room penitenziaria dove chi vince ottiene la libertà.

Gli ultimi due titoli saranno in vendita anche singolarmente, in DVD e Blu-Ray. Il tutto dall’8 agosto 2019.

Anime Factory

Infine, non possiamo certo dimenticare Anime Factory, l’etichetta dedicata al mondo dell’animazione giapponese.
Questo mese ci propone Il Grande Mazinga vol. 2, il cartone animato che ha creato il mito di Mazinga in Italia per la prima volta in Blu-Ray.
Sarà disponibile dall’8 agosto, anche in DVD.

Da ricordare anche Ken il Guerriero: le origini del mito, il prequel ufficiale dell’anime più famoso in Italia negli anni Ottanta, dall’8 agosto in DVD.

Contenuti

To Top