Universal: novità home video di agosto 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di agosto 2019

Universal agosto 2019

Agosto 2019

Estate è sinonimo di grande cinema! Anche comodamente accoccolati sul divano di casa (e magari con abbondanti dosi di aria condizionata, viste le temperature degli ultimi tempi).
Andiamo insieme a scoprire cosa ha in serbo per noi Universal per quanto riguarda l’home video di agosto 2019!

Film

Da non perdere è sicuramente l’horror che ha fatto più scalpore nell’ultima stagione cinematografica: Noi, nuovo lungometraggio del regista rivelazione Jordan Peele, interpretato da Lupita Nyong’o ed Elisabeth Moss.
Una famiglia si reca al mare per una vacanza lontano dalla routine. Durante la notte, però, arrivano dei visitatori inattesi e sgraditi…
Dal 28 agosto in DVD e Blu-Ray.

Altrettanto interessante è I fratelli Sisters, definito “Pulp Fiction nel vecchio west” e che è valso a Jacques Audiard il Leone d’Argento per la regia. Interpretato da John C. Reilly, Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal, il film sarà disponibile dal 28 agosto in DVD e Blu-Ray.

Ad agosto troveremo ad attenderci, inoltre, due cofanetti da paura: quello dedicato alla trilogia di The Ring e The Cloverfield, contenente i tre film della serie. Entrambi dal 28 agosto in DVD e Blu-Ray.
Non finisce qui, perché per la prima volta in un unico boxset troveremo anche tutti i film della saga Transformers: i 6 dischi saranno disponibili dal 28 agosto in DVD e Blu-Ray.

Back to the ’80s, invece, ci permetterà di rivivere tutta la saga ispirata al capolavoro di Micheal Crichton, Jurassic Park in un esclusivo packaging da collezione. All’interno, Jurassic Park, Il mondo perduto: Jurassic Park, Jurassic Park 3, Jurassic World e Jurassic World: il regno distrutto più 4 art cards “gioca e colora”. Dal 28 agosto in DVD.

Infine, per la prima volta in Blu Ray e in esclusivissimi packaging da collezione troveremo anche la saga di Indiana Jones e quella de Il Padrino. Sempre dal 28 agosto 2019.

Serie TV

Grande spazio anche al piccolo schermo, a cominciare dalla collezione completa di House of Cards, definita come “la serie che sta cambiando il modo di guardare serie TV“. Per la prima volta le sei stagioni complete sono disponibili in un unico cofanetto, in vendita dal 28 agosto in DVD e Blu-Ray.

Non solo, anche “una delle migliori serie TV drammatiche degli ultimi tempi“, Dr. House arriva in una nuova edizione che contiene le 8 stagioni dell’amatissimo medical drama interpretato da Hugh Laurie. Dal 28 agosto in DVD.

In arrivo il 28 agosto in DVD anche i boxset dedicati a Magnum P.I., con le 8 stagioni interpretate dall’attore simbolo Tom Selleck e Vita da Strega, con le sue 8 stagioni complete.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top