Universal: novità home video di luglio 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di luglio 2019

Kidding

Luglio 2019

Con l’arrivo del caldo pieno siamo pronti a tuffarci nel cuore dell’estate. Per rinfrescarci, ecco una ventata di novità nel catalogo home video Universal per questo caldissimo luglio 2019.

Film

La prima novità da segnalare per quanto riguarda il cinema di questo mese è Instant Family, diretto da Sean Anders e interpretato da Mark Wahlberg e Rose Byrne.
Pete e Ellie hanno una vita felice, che decidono di coronare adottando tre bambini abbandonati dai loro genitori naturali. Un tema toccante raccontato con ironia e rispetto.
Dal 10 luglio in DVD.

Un thriller intenso che metterà alla prova la vostra mente e vi terrà incollati allo schermo: è Escape Room, diretto da Adam Robitel e interpretato da Deborah Ann Wall. Sei persone si ritrovano in un’esclusiva escape room dalla quale è possibile uscire solo risolvendo l’enigma finale.
Dal 17 luglio in DVD e Blu-Ray.

Per gli amanti degli animali e delle storie commoventi c’è poi Un viaggio a quattro zampe, diretto da Charles Martin Smith e interpretato da Ashley Judd. Tratto da un romanzo e basato su una storia vera, il film sarà in vendita dal 17 luglio in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Particolarmente corposa la sezione delle novità per gli amanti del piccolo schermo.
Si comincia con Escape at Dannemora, salutata come una delle migliori serie TV dell’anno, interpretata da Benicio Del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano e diretta da Ben Stiller.
La prima stagione completa sarà disponibile dal 10 luglio in DVD.

È stato molto apprezzato il ritorno su schermo di Jim Carrey con Kidding, serie che racconta la vita di Mr. Pickles, doppiatore e star della TV per bambini. Dal 10 luglio sarà in vendita in DVD.

Rivisitazione moderna di Sherlock Holmes, interpretata da Jonny Lee Miller e Lucy Liu, Elementary arriva in home video con la sesta stagione completa in DVD a partire dal 17 luglio.

Infine, sempre il 17 luglio e in DVD, arriva la seconda stagione completa di The Good Fight, spinoff di The Good Wife inteerpretata da Christine Baranski e Rose Leslie.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Lorenzo

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top