Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di luglio 2019

Koch Media luglio

Luglio 2019

Entriamo nel vivo dell’estate ed è tempo di scoprire le novità home video che Koch Media ha in serbo per noi per il mese di luglio 2019.
Come sempre la scelta è quanto mai ampia, con prodotti adatti veramente a tutti i gusti. Andiamo a scoprirli.

Koch Media

Cominciamo con un titolo pensato per i più piccoli: PJ Masks: Problemi Lunari celebra il 50° anniversario dell’allunnaggio. Riusciranno i PJ Masks a fermare il perfido Romeo, che ha progettato un laser per incidere la sua immagine sulla superficie della Luna?
Dal 1 luglio sarà disponibile in DVD.

Jennifer Garner torna al genere action con Peppermint – L’angelo della vendetta, diretto dal regista di Taken. Riley assiste impotente all’omicidio di marito e figlioletta da parte di alcuni narcotrafficanti. La sua vendetta sarà implacabile. Dall’11 luglio in DVD e Blu-Ray.

Quarta opera diretta e sceneggiata da Valeria Bruni Tedeschi, I Villeggianti ci porta in Costa Azzurra per esplorare i rapporti interni ad una famiglia e un gruppo di amici. Dall’11 luglio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

L’orrore non va in vacanza e Midnight Factory è pronta a spaventarci e deliziarci con le sue proposte anche a luglio 2019.
Questo mese, l’etichetta dedicata alle emozioni forti propone Troll 1 & 2, per la prima volta in edizione restaurata. Il classico dell’horror fantasy si presenta in edizione limitata a 3 dischi, con tantissimi extra e contenuti bonus. Sarà disponibile dall’11 luglio in DVD e Blu-Ray.

L’horror può virare anche in chiave comedy e The Night Watchmen ne è la dimostrazione. La spassosa pellicola che vede improvvisati eroi alle prese con temibili clown vampiri sarà disponibile dall’11 luglio 2019 in DVD e Blu-Ray, edizione limitata ricca di contenuti speciali.

Anime Factory

Il brand dedicato all’animazione giapponese a luglio ci porta Il Grande Mazinga – vol.1, per la prima volta in Blu-Ray.
Le edizioni collector’s (7 DVD o 4 Blu-Ray) ricchissime di contenuti bonus saranno disponibili dall’11 luglio 2019.

A luglio c’è anche il quinto ed ultimo appuntamento con la pentalogia di film dedicati a Ken il Guerriero.
Ken il Guerriero: la Leggenda del Vero Salvatore sarà in vendita in edizione boxset in DVD e Blu-Ray a partire dall’11 luglio. Nella stessa data, infine, arriva anche l’unico altro anime creato dall’inventore di Lupin III: Cinderella Boy sarà in DVD.

Ma non finisce qui: a luglio arriva anche Dragon Ball: Super Broly e lo fa con una graditissima sorpresa. All’interno di tutte le edizioni (DVD, Blu-Ray, Steelbook) appartenenti alla prima tiratura, infatti, sarà possibile trovare un buono per ingresso omaggio a Mirabilandia, a fronte di due adulti paganti e valido fino al 3 novembre 2019.

Contenuti

To Top