Film & Serie TV

Infinity: tutte le novità in arrivo a luglio 2019

Infinity

Infinity

Un’estate colma di novità quella che si prospetta per Infinity. La piattaforma di video streaming, infatti, a luglio 2019 si arricchisce di tantissimi nuovi titoli da non perdere, in attesa delle sospirate vacanze estive.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, con una selezione che spazia attraverso i generi e vanta sia lungometraggi che produzioni televisive. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!

Cinema

Uno dei titoli più ghiotti è sicuramente Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, che sarà su Infinity Premiere dal 5 all’11 luglio 2019. Il secondo capitolo della saga che ci riporta nel mondo di Harry Potter anni dopo i fortunati film basati sui libri (ma che in realtà si ambienta anni prima, invece) ha convinto tutti al cinema e adesso è pronto a conquistare il pubblico direttamente a casa sua.

Dal 12 al 18 luglio su Infinity Premier troveremo di nuovo Il Testimone Invisibile, thriller italiano (remake del film spagnolo del 2016 The Invisible Guest) con Miriam Leone e Riccardo Scamarcio.

Dal 19 al 25 luglio su Infinity Premiere torna anche Uno di Famiglia, diretto da Alessio Maria Federici. Un film che si articola tra fraintendimenti e avvenimenti tragicomici, con un’ironia che fa riflettere sui tempi attuali.

Attesissimo anche The Mule – Il Corriere, ultimo film diretto da Clint Eastwood che vanta nel cast, oltre allo stesso regista, Bradley Cooper, Laurence Fishburne e Andy Garcia. Sarà su Infinity Premiere dal 26 luglio al 1° agosto.

Su Infinity troveremo infine titoli davvero interessanti: dal 9 luglio arriva The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo tratto dai romanzi di Veronica Roth; dal 21 luglio sarà poi disponibile Logan – The Wolverine, terzo ed apprezzatissimo spinoff incentrato sul personaggio. Dal 31 luglio, infine, entrerà in catalogo Race – Il Colore della Vittoria.

Serie TV

Appassionati di piccolo schermo, ecco i titoli che fanno per voi!
Dal 3 luglio su Infinity sarà disponibile il cofanetto completo della terza stagione di Superstore, serie con America Ferrera che racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino.

Il 16 luglio entra nel catalogo Infinity il cofanetto completo della seconda stagione di Trial & Errol mentre dal 27 luglio troveremo la settima e conclusiva stagione di Orange is the new Black. Infine, il 31 luglio sarà disponibile la prima stagione completa di Life Sentence.

Contenuti

To Top