E3 2019 - Le novità della conferenza PC Gaming Show - Nerdando.com
Fiere

E3 2019 – Le novità della conferenza PC Gaming Show

Una delle conferenze più succose per quantità di titoli, il PC Gaming Show ha accolto numerosi titoli per PC, ma non solo, ha permesso di entrare nel dettaglio di alcuni titoli già annunciati, anche per altre piattaforme! Ecco tutti i giochi di cui si è parlato in questo panel. Si è parlato molto di Baldur’s Gate 3, ma purtroppo, non è stato mostrato niente di nuovo rispetto al trailer già visto.

Evil Genius 2: World Domination

Il seguito del gestionale del 2004 è in arrivo ed è possibile registrarsi per avere la possibilità di entrare nella closed beta.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Starmancer

Chivalry 2

Un altro seguito, questa volta di un particolare gioco multiplayer, che si basa sulla violenza delle guerre medievali ma anche su tecniche di combattimento realistiche.

Mosaic: BlipBlop-FrankieDedo-

Midnight Ghost Hunt

Un gioco che ricorda molto il minigioco di Nintendoland, Luigi’s Ghost Mansion o anche la modalità Ghost Hunt di Garry’s Mod, a cui è dichiaratamente ispirato. Dei cacciatori di fantasmi devono trovare e distruggere gli spettri, che a loro volta cercano di uccidere chi li minaccia. In pratica un nascondino molto violento.

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy

Conan Chop Chop

Last Oasis

Age of Wonders: Planetfall

Zombie Army – Dead War 4

Remnant: From The Ashes

Griftlands

Planet Zoo

Shenmue 3

Songs of Conquest

Vermintide 2: Versus

Per Aspera

Auto Chess

Valfaris

Maneater

Terraria: Journey’s End

Telling Lies

Cris Tales

Warframe: Empyrean

Genesis Noir

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top