Fiere

E3 2019 – Le novità della conferenza PC Gaming Show

Una delle conferenze più succose per quantità di titoli, il PC Gaming Show ha accolto numerosi titoli per PC, ma non solo, ha permesso di entrare nel dettaglio di alcuni titoli già annunciati, anche per altre piattaforme! Ecco tutti i giochi di cui si è parlato in questo panel. Si è parlato molto di Baldur’s Gate 3, ma purtroppo, non è stato mostrato niente di nuovo rispetto al trailer già visto.

Evil Genius 2: World Domination

Il seguito del gestionale del 2004 è in arrivo ed è possibile registrarsi per avere la possibilità di entrare nella closed beta.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Starmancer

Chivalry 2

Un altro seguito, questa volta di un particolare gioco multiplayer, che si basa sulla violenza delle guerre medievali ma anche su tecniche di combattimento realistiche.

Mosaic: BlipBlop-FrankieDedo-

Midnight Ghost Hunt

Un gioco che ricorda molto il minigioco di Nintendoland, Luigi’s Ghost Mansion o anche la modalità Ghost Hunt di Garry’s Mod, a cui è dichiaratamente ispirato. Dei cacciatori di fantasmi devono trovare e distruggere gli spettri, che a loro volta cercano di uccidere chi li minaccia. In pratica un nascondino molto violento.

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy

Conan Chop Chop

Last Oasis

Age of Wonders: Planetfall

Zombie Army – Dead War 4

Remnant: From The Ashes

Griftlands

Planet Zoo

Shenmue 3

Songs of Conquest

Vermintide 2: Versus

Per Aspera

Auto Chess

Valfaris

Maneater

Terraria: Journey’s End

Telling Lies

Cris Tales

Warframe: Empyrean

Genesis Noir

Contenuti

To Top