Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di giugno 2019

Koch Media giugno 2019

Giugno 2019

Tempo di novità per quanto riguarda l’home video! Con l’arrivo dell’estate, infatti, scopriamo cosa ha in serbo Koch Media per noi!

Koch Media

Anche a giugno 2019 continuano le proposte dedicate ai più piccoli. Questo mese è in arrivo The Powerpuff Girls – Stagione 1 Reboot. Le famosissime e amate Superchicche, infatti, tornano in una nuova veste dal 20 giugno in DVD in esclusiva per Koch Media.

Dal 20 giugno in DVD arriva anche Molang – La prova del cuoco, serie all’insegna della leggerezza pensata per i più piccoli. Elementi chiave degli episodi sono felicità, amicizia, rispetto reciproco e solidarietà.

Dopo aver conquistato gli spettatori nei cinema, Un’avventura, omaggio a Mogol e Battisti, arriva anche i home video. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 20 giugno.

Midnight Factory

Estate vuol dire anche innalzamento delle temperature: niente di meglio che qualche brivido per le torride serate estive. Ci pensa Midnight Factory, l’etichetta dedicata agli spettatori dai nervi saldi e gli stomaci forti.
Questo mese in arrivo c’è Let Her Out, un horror psicologico che tesse la sua trama sui temi del cancro e della sindrome del gemello scomparso.
Dal 20 giugno sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory è anche sinonimo di grandi classici in versione restaurata: il titolo del mese è Squirm – I carnivori venuti dalla savana. Per la prima volta in versione restaurata in alta definizione, il classico eco-vengeance torna sui nostri schermi. Dal 20 giugno in DVD e Blu-Ray in edizione limited con tantissimi contenuti speciali.

Anime Factory

Si rinnovano, naturalmente, anche gli appuntamenti dedicati al mondo dell’animazione giapponese.
A giugno non possiamo non menzionare Ken il guerriero: la leggenda di Toki, quarto appuntamento con la pentalogia di film dedicata a Ken il guerriero.
Dal 20 giugno sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Giugno ci regala anche il film d’animazione che ha trionfato al box office incassando oltre 2.5 milioni di euro in Italia: Dragon Ball Super: Broly.
Sarà disponibile dal 20 giugno in DVD e Blu-Ray con tantissimi contenuti speciali tra cui 5 cardi da collezione, speciale doppiaggio, bustina contenente game cards e 1 ingresso omaggio a Mirabilandia a fronte di 2 adulti paganti.

Infine, una delle più grandi icone anime torna con una nuova versione della prima serie e inimitabile serie. Capitan Harlock – la serie classica sarà disponibile dal 20 giugno in DVD in edizione speciale con booklet di 40 pagine e sigle originali.

Contenuti

To Top