Film & Serie TV

Universal: novità home video di giugno 2019

Universal giugno 2019

Giugno 2019

Arriva l’estate, anche se a guardare fuori dalla finestra non si direbbe! Con queste temperature ballerine, la cosa migliore da fare è una bella scorta di film e serie TV per attendere le belle giornate sul divano di casa.
Scopriamo insieme, allora, le novità home video di giugno 2019 dal catalogo Universal!

Film

Grandi novità per quanto riguarda il grande schermo a giugno 2019.
Si comincia con The Front Runner – Il vizio del potere, diretto da Jason Reitman. Un cast strepitoso guidato dal premio Oscar J.K. Simmons e da Hugh Jackman ripercorre la storia di Gary Hart, senatore democratico del Colorado in piena corsa per le elezioni presidenziali. La sua vita privata, però, rischia di sconvolgere l’equazione perfetta…
Dal 12 giugno in DVD e Blu-Ray.

Giugno è tempo anche per qualche brivido con Ancora auguri per la tua morte, sequel dell’apprezzato slasher movie di Blumhouse che ne mantiene la formula vincente. Sarà disponibile dal 26 giugno in DVD e Blu-Ray.

Una storia così emozionante, potente ed incredibile che può solo essere vera: a giugno arriva in home video anche Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, interpretato da Matthew McConaughey. Sarà in vendita dal 26 giugno in DVD e Blu-Ray.

Da segnalare, infine, ben due edizioni anniversario: la prima riguarda Forrest Gump, che per i suoi 25 anni ritorna in una veste grafica completamente rinnovata e un formato Blu-Ray rimasterizzato. Sarà disponibile a partire dal 12 giugno.

Sono 35, invece, le candeline che spegne quest’anno Ghostbusters: per l’occasione, il film festeggia con una esclusiva edizione speciale che comprende le due pellicole della saga in una Steelbook 4K Ultra HD ricca di contenuti speciali.

Serie TV

Per gli amanti del piccolo schermo, da segnalare la stagione 4 completa di Outlander, fantasy che è stato definito il “Game of Thrones al femminile”. Sarà in vendita dal 12 giugno in DVD e Blu-Ray.

Il 26 giugno, invece, sarà la volta di quella che è stata descritta come “La serie più guardata al mondo”: NCIS, stagione 15 sarà disponibile in DVD.

Contenuti

To Top