Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite maggio 2019

Fanucci maggio 2019

Nuove uscite maggio 2019

Nonostante le temperature cerchino di convincerci del contrario, la bella stagione è alle porte e questo significa una cosa sola: è tempo di nuove letture!
Scopriamo insieme le nuove uscite Fanucci Editore per maggio 2019!

Fanucci Editore

Cominciamo dalla collana principale, che questo mese presenta grandi novità. A cominciare da Il pianeta di ghiaccio di Andrea Scavongelli. Il primo volume di una nuova e appassionante space opera, ambientata nell’inospitale pianeta di ghiaccio Rizor 4, si pone nel solco della migliore fantascienza mondiale.
Sullo sfondo dello scacchiere galattico, dopo una partita durata secoli, gli uomini di potere si apprestano a compiere le mosse decisive. Non hanno però calcolato che alcune delle pedine potrebbero agire diversamente da come hanno previsto…

Questo mese arrivano inoltre Ritorno ad Ambra e Il sangue di Ambra, rispettivamente sesto e settimo capitolo delle Cronache di Ambra di Roger Zelazny, classico imperdibile della letteratura fantasy di tutti i tempi.

Leggereditore

La collana in rosa di Fanucci Editore questo mese ha diverse novità da offrire. La prima è La libreria dei piccoli segreti di Corinne Savarese: una città di provincia, una libreria per ragazzi e Aurora, che ha il dono di leggere nell’anima delle persone…

Adorabile&Sfuggente, di Christina Lauren è stato definito “originale, trendy e brillante” e anche “Sexy, divertente e romantico”. L’autrice, questo mese, è in libreria anche con Solo per una notte, in cui a farla da padrone sono umorismo brillante e personaggi esilaranti.

Infine, Forgiato nell’acciaio di Maya Banks ci trascina in una storia ricca di segreti, suspense, azione e romanticismo.

Contenuti

To Top