Amazon Prime Video: le novità di maggio 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Amazon Prime Video: le novità di maggio 2019

Prime Video maggio 2019

Amazon Prime Video si prepara a stupirci anche a maggio 2019 con nuovi imperdibili contenuti, sia originali che non.

Sneaky Pete – Stagione 3

Una delle più apprezzate produzioni originali Amazon Prime torna con la terza stagione il 10 maggio 2019.
Sneaky Pete racconta la storia del truffatore Marius Josipovic (interpretato da Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, tale Pete. Ma chi è davvero Marius? A lui stesso piacerebbe saperlo, il che gli provoca un profondo conflitto interiore. La terza stagione della serie creata da Bryan Cranston e David Shore sarà disponibile in esclusiva in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Fleabag – stagione 2

Fleabag torna per la seconda stagione e questa volta dovrà vedersela con “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete che la spronerà a guardare il mondo in maniera diversa.
La nuova stagione della serie sarà disponibile in esclusiva, in versione originale, doppiata e sottotitolata, a partire dal 17 maggio.

Good Omens

Il titolo più atteso e ghiotto del mese, comunque, è senz’altro Good Omens, serie Prime Original ispirata al romanzo di Neil Gaiman.
Micheal Sheen e David Tennant sono i protagonisti di una inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. La serie sarà disponibile in esclusiva, in versione originale, sottotitolata e doppiata, dal 31 maggio.

Disponibili a maggio

Nel mese di maggio, saranno inoltre disponibili anche l’ottava stagione di Shameless (1 maggio), le stagioni dalla quinta alla decima di Doctor Who (3 maggio), le stagioni dalla prima alla settima di Once Upon a Time (6 maggio), la terza stagione di Mr. Robot (7 maggio) e il film Suspiria (16 maggio).

In scadenza

Maggio sarà inoltre l’ultima occasione per guardare Minions, Fast & Furious 7, 50 sfumature di grigio e Ted 2 prima che vengano eliminati dal catalogo.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Lorenzo

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top