Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di maggio 2019

Koch Media maggio 2019

Maggio 2019

La bella stagione si fa avanti a passo spedito e in questo clima di rinnovamento generale è arrivato il momento di scoprire le novità del catalogo home video Koch Media per il mese di maggio 2019!

Koch Media

Anche questo mese continuano i titoli dedicati agli spettatori più giovani: le novità di maggio 2019 sono Bing – Lo spettacolo e altre storie, la serie prescolare dedicata alle avventure del piccolo Bing, e Ben 10 – Stagione 1 Reboot.
Entrambi saranno disponibili dal 16 maggio in DVD.

Per il pubblico di adulti, invece, da segnalare L’ora più bella, ritratto di una importante pagina della seconda guerra mondiale, tratto dall’incredibile romanzo “Their Finest Hour and a Half” di Lissa Evans. Sarà in vendita dal 16 maggio in DVD e Blu-Ray.

Il campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson si confronta con il mito del cinema action Steven Seagal nell’adrenalinico China Salesman – contratto mortale, che troverete dal 16 maggio in DVD e Blu-Ray.

Infine, è impossibile non segnalare il cofanetto dedicato al Maestro Spike Lee. Spike Lee Collection è un esclusivo box da collezione che contiene tre titoli dell’apprezzato regista: Fa’ la cosa giusta, Clockers, Il sangue di Cristo. Disponibile dal 16 maggio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Per quanto riguarda Midnight Factory, la collana dedicata agli stomaci resistenti e alle emozioni forti, questo mese il titolo da ricordare è Escape Room, sorprendente thriller psicologico ispirato al fenomeno omonimo.
Sei amici provano una escape room, ignari del fatto che in gioco c’è anche la loro stessa sopravvivenza. Disponibile dal 16 maggio in DVD e Blu-Ray.

Per la serie Midnight Classics, invece, maggio ci regala uno dei capolavori di Wes Craven: La casa nera. Un ladruncolo e un ragazzino che ha bisogno di soldi per curare la madre malata di cancro decidono di rapinare la casa dei facoltosi Robeson, possidenti del luogo…
Il film, presentato con oltre 2 ore di extra e contenuti esclusivi, sarà in vendita dal 16 maggio in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Infine, il brand dedicato all’animazione orientale, prosegue a maggio le sue pubblicazioni con le avventure di Ken il Guerriero.
In particolare, arriva questo mese Ken il Guerriero Serie 2 Vol. 2, corredato di un booklet esclusivo di ben 36 pagine, disponibile dal 16 maggio in DVD.

Il 16 maggio arriva anche il terzo appuntamento con la pentalogia di film dedicata al personaggio: Ken il Guerriero: la leggenda di Raoul sarà disponibile in DVD e Blu-Ray insieme ad un booklet di 32 pagine e la Maxi Card della locandina originale.

[amazon_link asins=’B07PFJD4JM,B00MBUTP62,B07PSPKWDW’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’877e135d-66cf-44d6-a551-9bcb9d59ff9d’]

Contenuti

To Top