Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite aprile 2019

Fanucci Editore

Nuove uscite aprile 2019

È tempo di scoprire le novità letterarie che ci faranno compagnia nel corso della primavera. Ecco le nuove uscite Fanucci Editore per il mese di aprile 2019!

Fanucci Editore

Si comincia con la collana dedicata ai romanzi di avventura di Fanucci Editore.
La prima novità di questo mese è Alika, di Sara Segantin e Silvia Poli. Un indimenticabile romanzo di formazione, un viaggio intorno al mondo con protagonisti quattro ragazzi che non saranno più gli stessi dopo questa incredibile esperienza.

Ci tuffiamo nel fantasy, poi, con La fonte ai confini del mondo, di William Morris, il poliedrico e misconosciuto autore inglese nato nel 1834 e morto quattro anni dopo la nascita di Tolkien che ha inventato il genere del fantasy.

La serie Il romanzo dei Faraoni, infine, continua con Il Re Scorpione, di Valery Esperian: spietato guerriero ma anche abile politico, fu l’unificatore e il fondatore dell’Egitto, primo sovrano della stirpe dei Faraoni.

Leggereditore

La collana dedicata al sentimento e all’emozione questo mese ci propone due novità interessanti.
La prima è The winner’s crime. La vendetta, di Marie Rutkoski. Un amore proibito, potere, guerra, conquista e famiglia in questo romanzo dalla trama brillante e i personaggi complessi e stratificati.

Particolarissimo è poi L’astro narrante, a cura di Silvia Casini: 12 libricini, uno per segno zodiacale, dalla grafica accattivante ci conducono attraverso una guida astrologica che svela tutti i segreti dello zodiaco.

TimeCrime e Nero Italiano

Le emozioni forti, questo mese, passano attraverso il nome di John Connolly. Ad aprile, infatti, torna di nuovo disponibile tutta la serie di Charlie Parker: 8 adrenalinici romanzi per una serie cult del thriller contemporaneo.

Il thriller di casa nostra, infine, presenta questo mese La donna di picche, di Remo Bassini: uno stile fresco, che si fa leggere con avidità e piacere, unito a una trama interessante e mai banale.

[amazon_link asins=’B07QP91KW2,B07QN7YJSF,B07G39NJP1,B07FCQVNTM,B07QL9J5MQ,B06Y1PM7RR,B073B62LHZ,B00P95TM1Y’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52822b5f-1165-4915-ad97-7fc4966c843c’]

Contenuti

To Top