Fanucci Editore: uscite aprile 2019 - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite aprile 2019

Fanucci Editore

Nuove uscite aprile 2019

È tempo di scoprire le novità letterarie che ci faranno compagnia nel corso della primavera. Ecco le nuove uscite Fanucci Editore per il mese di aprile 2019!

Fanucci Editore

Si comincia con la collana dedicata ai romanzi di avventura di Fanucci Editore.
La prima novità di questo mese è Alika, di Sara Segantin e Silvia Poli. Un indimenticabile romanzo di formazione, un viaggio intorno al mondo con protagonisti quattro ragazzi che non saranno più gli stessi dopo questa incredibile esperienza.

Ci tuffiamo nel fantasy, poi, con La fonte ai confini del mondo, di William Morris, il poliedrico e misconosciuto autore inglese nato nel 1834 e morto quattro anni dopo la nascita di Tolkien che ha inventato il genere del fantasy.

La serie Il romanzo dei Faraoni, infine, continua con Il Re Scorpione, di Valery Esperian: spietato guerriero ma anche abile politico, fu l’unificatore e il fondatore dell’Egitto, primo sovrano della stirpe dei Faraoni.

Leggereditore

La collana dedicata al sentimento e all’emozione questo mese ci propone due novità interessanti.
La prima è The winner’s crime. La vendetta, di Marie Rutkoski. Un amore proibito, potere, guerra, conquista e famiglia in questo romanzo dalla trama brillante e i personaggi complessi e stratificati.

Particolarissimo è poi L’astro narrante, a cura di Silvia Casini: 12 libricini, uno per segno zodiacale, dalla grafica accattivante ci conducono attraverso una guida astrologica che svela tutti i segreti dello zodiaco.

TimeCrime e Nero Italiano

Le emozioni forti, questo mese, passano attraverso il nome di John Connolly. Ad aprile, infatti, torna di nuovo disponibile tutta la serie di Charlie Parker: 8 adrenalinici romanzi per una serie cult del thriller contemporaneo.

Il thriller di casa nostra, infine, presenta questo mese La donna di picche, di Remo Bassini: uno stile fresco, che si fa leggere con avidità e piacere, unito a una trama interessante e mai banale.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2020 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top