Film & Serie TV

Universal: novità home video di marzo 2019

grinch

Marzo 2019

La primavera è alle porte e siamo pronti ad accoglierla con tantissime novità per quanto riguarda cinema e serie TV!
Diamo uno sguardo alle ricche novità home video del catalogo Universal per il mese di marzo 2019!

Film

La parte del leone questo mese spetta al grande schermo, con tantissimi titoli dei generi più disparati.
Si comincia con Millennium: quello che non uccide, che riporta sullo schermo l’antieroina creata da Stieg Larsson, per l’occasione interpretata da Claire Foy.
Sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2019 in DVD, Blu-Ray e 4K UHD; dalla stessa data sarà possibile acquistare anche la collection con i primi due film della saga.

Titolo singolare è Overlord, che mescola il classico war movie ad una inaspettata trama horror. D’altronde, la mente dietro il progetto è quella di J.J. Abrams. Disponibile dal 6 marzo in DVD e Blu-Ray.

In grado di unire grandi e piccini è invece Il Grinch, versione animata del classico del Dr. Seuss con la voce italiana di Alessandro Gassman. Sarà in vendita dal 20 marzo in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K UHD. Tutti i formati includono 3 mini film.

Non ha convinto proprio tutti, ma sicuramente si tratta di un film molto particolare e in grado di attirare l’attenzione: Annientamento, produzione Netflix con Natalie Portman, arriva in home video grazie a Universal. In catalogo dal 27 marzo in DVD e Blu-Ray.

Infine, arriva in home video anche Macchine Mortali, ritorno sul grande schermo di Peter Jackson ambientato in un distopico futuro steampunk. Sarà disponibile dal 27 marzo in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Serie TV

Un solo titolo questo mese per quanto riguarda il piccolo schermo, ma di sicuro impatto: la sesta stagione completa di House of Cards. La serie evento che ha tenuto incollati gli spettatori anche fuori dal set, in seguito alle polemiche per il licenziamento di Kevin Spacey, si conclude tutta sulle spalle di Robin Wright.
Dal 6 marzo in DVD.

[amazon_link asins=’B07MFZF4BM,B074MJDYLD,B01FRP3PEU,B07H2DVRFK,B07KPTKN81,B07KPRW3HV,B07LC4D7BG’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64028a04-24a6-448e-b1a8-de601e8ea82b’]

Contenuti

To Top